Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco ritrova la sua vera famiglia!
Bosco

Eccoci qui anche oggi per raccontarvi alcune anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole. e pronte a svelarci l’incontro di Bosco con la sua famiglia, quella che comprende anche Aurora e Candela. Tutti si ritrovano a casa di quest’ultima e discutono su quello che è successo a causa delle malefatte di donna Francisca. Quale sarà l’argomento di cui stanno discutendo? Cosa succederà? Scopriamolo.

Anticipazioni Il segreto delle puntate spagnole: Aurora e Bosco in paese

La trama delle puntate spagnole de Il Segreto ci regalano come sempre un assaggio di quello che andremo a vedere nel corso del 2016 e questa volta ritroviamo Bosco con Aurora che sono appena giunti in paese e si apprestano ad andare a casa di Candela.

Il ragazzo è un po’ nervoso, sa di non essersi comportato nel migliore dei modi con il resto della famiglia, ma la sua giustificazione è plausibile: infatti la colpa di tutto è da attribuire a donna Francisca che, nascondendogli chi fosse, ha sempre tramato per mettere il nipote contro il resto della famiglia e del paese. Ora però che la verità è venuta a galla, le cose cambieranno.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Bosco in famiglia

Le anticipazioni de il segreto sulle puntate andate già in onda in Spagna rivelano che Bosco si è finalmente riunito con la sua famiglia ed è apparentemente inibito di fronte a loro, ma ad un certo punto una risata smorza la tensione e Candela si rivolge a lui dicendogli di assomigliare moltissimo al suo defunto padre, Tristan e che vedere lui è come riaverlo.

Il giovane rimane molto toccato e commosso dalle parole della zia e tutti hanno per lui parole di conforto e di riguardo. Lo scopo della riunione di famiglia è infatti quello di metter una pietra sul passato e ricominciare tutti insieme una nuova vita.

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: finalmente la felicità?

Concludendo le anticipazioni il Segreto torniamo a parlare di donna Francisca che, ormai esclusa quasi del tutto dalla vita del nipote, cerca comunque il modo di poterlo riavere accanto a se. La matrona infatti non si da per vinta e  non lascerà che le cose restino così.

Quali sotterfugi avrà in mente la padrona della casona? Riuscirà a far tornare Bosco alla villa? Certamente a breve succederà qualcosa che spezzerà la serenità di Bosco, Aurora e il resto della famiglia, ma cosa?

Se volete scoprire cosa succederà vi consigliamo di restare aggiornati con le anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.