Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas ritorna, la tragica morte di Silverio!
Lucas e Aurora

Eccoci anche oggi con nuove anticipazioni Il Segreto, pronte a svelare la trama delle puntate spagnole che saranno trasmesse prossimamente in Italia e annunciano il ritorno nella splendida telenovela di Lucas Moliner, il giovane compagno di università di Aurora. Nello stesso tempo sparirà definitivamente un personaggio che non si è visto molto, ma che è risultato determinante in ogni caso: si tratta di Silverio, l’uomo che ha cresciuto Bosco. Cosa gli succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: il ritorno di Lucas

Lucas lo avete conosciuto, anche grazie alle anticipazioni sulla telenovela il segreto, al tempo del trasferimento di Aurora a Madrid, quando la giovane Castro aveva deciso di studiare medicina. I due giovani erano diventati amici e si erano reciprocamente confidati le proprie pene. Aurora aveva poi deciso di lasciare tutto e tornare a Puente Viejo, mentre Lucas era rimasto nella capitale.

Vedremo che molto presto il giovane arriverà in paese nelle vesti di affermato medico, e lì avremo modo di conoscere la sua indole nobile ed onesta. Il suo ruolo diventerà sempre più importante all’interno della trama Il Segreto e rimarrà a lungo nella storia, soprattutto avrà un rapporto molto speciale con la sua vecchia amica Aurora.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la morte di Silverio

Il breve tempo nel quale ha transitato sulla scena di Puente Viejo è stato sufficiente a fare di lui un personaggio chiave per tutta la storia di Bosco: Silverio è l’uomo rude e violento che ha cresciuto Bosco e che a breve andrà incontro ad una orrenda morte. L’uomo, alcolizzato e avido, ha cresciuto il giovane Bosco, il gemello di Aurora, quasi come uno schiavo, un animale in cattività, a suon di botte e rimproveri.

L’uomo porta scompiglio a Puente Viejo perchè è depositario di un segreto che destabilizza La Casona, ossia Villa Montenegro, ed è pronto a tutto pur di guadagnare denaro. E’ stato lui a scoprire grazie alla guaritrice Tula, misteriosamente scomparsa, che Bosco è il figlio della compianta ed amatissima Pepa e sarà proprio il nipote della Montenegro a ritrovare Silverio morto nei pressi della sua capanna.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: cosa c’è dietro la tragica fine di Silverio?

Silverio è stato evidentemente ucciso e qualcuno ha interesse ad occultare la verità, per cui il caso sarà archiviato come suicidio. Aurora e Bosco, però, non crederanno a questa versione dei fatti e dalla loro parte si schiera Severo Santacruz, il ricco forestiero appena arrivato in paese con evidenti propositi di vendetta contro Francisca.

A chi avrebbe potuto far comodo la morte di Silverio? E’ un caso che egli sia morto dopo la scomparsa di Tula, la sola a conoscere la verità sulle vere origini di Bosco? Ci sarà ancora una macchinazione di Francisca dietro questo nuovo, misterioso, fatto di sangue?

Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto che continueremo a pubblicare sul nostro blog per aggiornarvi con la trama delle puntate spagnole, non ancora trasmesse su canale 5.