Antiicpazioni Il Segreto: qualcuno spia Esperanza

Cominciano con un alone di mistero le anticipazioni Il Segreto, oggi riguardanti i risvolti delle prossime vicende  che andranno in onda a novembre 2015 e che avranno come protagonista questa volta una delle coppie più amate di sempre, Maria e Gonzalo e la loro piccola, Esperanza. Il giorno prima  del battesimo della bambina, infatti, si vedrà una figura che di nascosto inizierà ad pedinare i due innamorati. In particolare, vogliamo soffermarci sulla puntata 784, quando si vedrà chiaramente una figura indistinta, forse un uomo, spiare, nelle retrovie Maria, Gonzalo, Terence e gli altri invitati al battesimo che si troveranno non poco distanti dal paese per essere immortalati in una foto di gruppo. Di chi si tratterà? Forse di Jacinta Ramos, la spietata assassina di Tristan o ancora di Fernando Mesia, che non è morto? Leggiamone di più!

La puntata in questione, come vi abbiamo accennato è la 784. Si vedrà chiaramente Maria e Gonzalo felici in uno dei loro giorni più belli con in braccio la piccola Esperanza. Emilia, infatti, ha organizzato una sorpresa per loro: una foto di gruppo. Si vedrà chiaramente una persona intenta a spiarli. Ma procediamo a ritroso. Don Anselmo inviterà Maria e Gonzalo a non alimentare ulteriormente i pettegolezzi della gente del luogo, che continueranno a dare dell’adultera a Maria, in quanto vive a El Jaral con un ex sacerdote e senza essersi sposata. Francisca, come vedremo poi,  non ostacolerà la cerimonia del battesimo, permettendo alla bambina di ricevere il sacramento, ma maledirà il padre della neonata, Gonzalo e deciderà di non presentarsi all’evento.

Ritornando all’ episodio 784, vedremo Maria e Gonzalo felicissimi ed Emilia invitare i due promessi sposi a seguirla con Esperanza. Giunti nel bosco non poco distante da Puente Viejo, arriverà un fotografo e con sorpresa Martin e la sua amata troveranno anche Raimundo, Aurora e Alfonso. Ad accorgersi che qualcuno li stia spiando da non poco, sarà Terence, che sarà lì presente con Don Anselmo senza la sua Soledad che partirà alla volta dell’Australia insieme a Simon Carmeta. Wilder, piuttosto allarmato, lascerà presagire che si tratti di un nemico: forse Olmo Mesia? Ciò appare molto improbabile, ma non sono esclusi colpi di scena!

Più che spiare, Terence affermerà di avvertire una presenza strana,  come se vi fosse qualcuno che lo stesse perseguitando. Sarà forse Fernando Mesia, intento a voler fare del male a Maria ed alla bambina che crede essere sua?  Oppure, potrebbe essere Jacinta, dato che nel momento del parto di Maria ordinerà a Lesmes di infettare gli strumenti per uccidere la piccola! Ciò che è strano è che nella successiva puntata 785, Terence raggiungerà la dimora di Alfonso e con il volto bianco dalla paura griderà terrorizzato che c’è qualcuno che ha iniziato a seguirlo e chiederà ad Emilia che sopraggiungerà dopo qualche istante, ospitalità in casa Castaneda: dunque, il malintenzionato ( ammesso che sia qualcuno di  pericoloso), giungerà, come vedremo a breve, a Puente Viejo per spiare Terence e non Maria, Gonzalo e la bambina?

 C’è un solo modo per scoprirlo: appassionarvi alle anticipazioni Il Segreto che vi proponiamo per stuzzicare ed accendere la vostra curiosità!