Anticipazioni il segreto, seconda e terza stagione

Ebbene si, le anticipazioni il segreto seconda e terza stagione e le puntate a cui stiamo assistendo in questi giorni su canale 5, svelano che anche Olmo Mesia e Francisca Montenegro hanno un cuore e soffrono le pene dell’amore. Oggi mentre guardavamo l’episodio abbiamo assistito allo sguardo estasiato della matrona e alla disperazione sfogata nell’alcol dello speranzoso fratellastro di Pepa, per non parlare della gelosia di Maria mentre Gonzalo si divertiva a descrivere la bellissima ragazza dei suoi sogni a Fernando; sappiamo benissimo a chi  era riferita la descrizione di quella celestiale fanciulla, vero? Come si evolveranno gli aventi ora che il cuore di questi tre personaggi di Puente Viejo è rimasto scoperto e non ha più lo scudo di protezione? Vediamolo insieme.

Anticipazioni il segreto, seconda e terza stagione: Olmo non sposerà mai Soledad e finirà i suoi giorni redento dinanzi alla donna che ha sempre amato

Come vi abbiamo svelato in precedenti anticipazioni il segreto Olmo Mesia non sposerà Soledad  ma,  mentre in quell’articolo era lui a non volere più la Montenegro, ora la situazione si è capovolta e quasi ce ne dispiace nonostante il personaggio interpreti il ruolo di cattivo nella telenovela di canale 5. Gli eventi che vedremo nella seconda e terza stagione riguardo i due sono inquietanti, da una parte la donna farà di tutto per non alimentare l’amore dall’altra l’uomo non farà altro che ossessionarsi sempre più. Volete sapere come si concluderà questa tragica storia d’amore?

Accadrà che Olmo andrà in carcere e a mandarcelo sarà proprio Soledad, diventerà un uomo buono che si è pentito e vuole redimersi dai sui peccati. Le anticipazioni il segreto terza stagione mostrano il momento in cui Olmo si toglie la vita dinanzi a una Soledad che tenterà perfino di fermarlo. Accadrà a seguito di una lite avuta con Terence Wilder, il marito di colore della Montenegro ma ovviamente non vi diamo tutti i particolari adesso, seguiranno anticipazioni il segreto su Soledad e Simon (Jonas Berami) e altri dettagli su ognuno di questi episodi, alcune già le trovate nella categoria, correte a leggerle se siete impazienti.

Anticipazioni il segreto seconda e terza stagione: Gonzalo Valbuena e Maria Castaneda e il loro amore tormentato

Come dicevamo pocanzi vedere Maria seduta accanto a Fernando friggere di gelosia al sol pensiero che la donna celestiale di cui narra Gonzalo non posso essere lei, ci fa capire quello che succederà in futuro. Fernando Mesia, come suo padre, sarà ossessionato dalla donna, riuscirà a portarla all’altare e a sposarli sarò proprio il diacono mentre non potrà fare molto per contrastare l’amore che esiste tra la sua novella moglie e Martin a causa di quello che provano e hanno provato dal primo momento in cui hanno incrociato il loro primo sguardo. Fernando abuserà di sua moglie Maria e farà ricadere la colpa su Gonzalo che sarà condannato a morte. Come era accaduto per Pepa e Tristan anche in questo caso sarà la Castaneda a evitare che il destino avverso colpisca l’uomo che ama dichiarando dinanzi a tutti che lei e Martin si sono amati spontaneamente. Nella terza stagione de Il segreto nascerà Esperanza e indovinate un pò di chi sarà figlia? Vi sveliamo solo che ha tre nei sulla schiena e vi diamo una anticipazione futura che la riguarda.

Anticipazioni il segreto, seconda e terza stagione: Francisca e Raimundo tra amore ed esilio

Vedere la commozione negli occhi di Francisca Montenegro non è una cosa che capita tutti i giorni nella telenovela il segreto, in queste puntate stiamo scoprendo che anche lei ha un cuore e che forse ha ragione Raimundo a dirsi certo che tornerà la donna di un tempo. Che cosa ne pensano le anticipazioni il segreto? Leggendole veniamo a conoscere che una coppia gira mano nella mano per Puente Viejo, chi sono quei due, hanno dei visi conosciuti: Francisca e Raimundo! Avete letto bene, sono proprio loro e presto assisteremo ad un loro bacio, ve lo abbiamo raccontato nelle puntate settimanali dal 13 al 18 ottobre 2014. Ma le notizie della terza stagione provenienti dalle puntate spagnole parlano invece di un esilio per il vecchio Ulloa, che cosa è successo per arrivare a questo? Leggete le nostre anticipazioni il segreto e fate pure le domande nei commenti, saremo lieti di rispondere ai vostri dubbi e quesiti. Buon proseguimento e mi raccomando, seguiteci ogni giorno perchè troverete sempre qualcosa di interessante da leggere.