Anticipazioni Il Segreto seconda terza stagione: Jacinta Ramos e le macchinazioni contro Aurora e tutta Puente Viejo

Dalle prime anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione che abbiamo a disposizione, abbiamo saputo che l’arrivo di Jacinta Ramos porterà molti problemi nella città di Puente Viejo. La falsa Aurora, che come avevamo scritto ha già sedotto Fernando, poi scoperto e torturato quasi a morte da Francisca, arriverà a fare azioni che mostreranno agli spettatori il suo profilo mentale diabolico e vendicativo. La vera Aurora, intanto, tornerà a casa e riuscirà a dimostrare, in un modo o nell’altro, di essere la vera figlia di Pepa, quella dolce e timida ragazzina che un tempo voleva studiare medicina.

Il ritorno della vera Aurora e la dimostrazione della verità dei fatti però provocheranno in Jacinta Ramos veri e propri raptus di cattiveria e di vendetta, portandola a infierire non solo sui personaggi chiave della serie, ma pure su tutta la popolazione della cittadina di Puente Viejo; quando verrà scoperta e messa all’angolo Jacinta porrà fine alla propria vita suicidandosi, preferendo morire piuttosto che scontare la sua pena. Sarà davvero curioso vedere le immagini di tutto questo, appena esse arriveranno sui nostri schermi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: l’uccisione di Tristan

Nel giorno del matrimonio di Candela e Tristan, Jacinta inizierà a attuare il suo folle piano di vendetta. Mossa dalla rabbia, dalla gelosia e da un forte risentimento quella che era la falsa Aurora tenterà, riuscendoci, di uccidere Tristan, e questo avverrà nella puntata 660 della serie spagnola. Così, in questo triste modo, uscirà dalla serie uno dei personaggi più amati e apprezzati dal pubblico.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: la fuga di Jacinta

Jacinta Ramos, dopo questo nefasto episodio, viene fatta rinchiudere in una struttura per psicopatici, e la cosa sembra finita qui. Ma non è affatto così, nonostante questo allontanamento e la morte di Tristan da lei stessa causata, la ragazza infatti scapperà fuori dalla struttura grazie al fondamentale aiuto del medico suo amante, il dottor Lesmes, proseguendo con i suoi gesti scellerati e tramando contro Aurora e la sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: l’attentato a Maria

Una volta uscita dalla struttura, Jacinta sarà autrice di un altro gesto raccapricciante: infatti, tenterà di attentare alla vita di Maria e della piccola nascitura Esperanza. Lo farà tramite il dottore, che farà utilizzare ad Aurora strumenti infettati da Jacinta, e che creeranno grossi dolori e il rischio di gravi conseguenze per il parto di Maria. Solo grazie all’intervento di Tula, un’amica di sempre di Pepa, Maria riuscirà a concludere al meglio il parto, senza problemi nè per lei nè per la piccola Esperanza. Ma le cattive azioni da parte di Jacinta non si fermeranno certo qui.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: la contaminazione delle acque di Puente Viejo

L’atto più crudele da parte di Jacinta sarà senza dubbio quello di contaminare con un veleno le acque di Puente Viejo, causando vittime tra gli abitanti del posto e molti infetti. Alla fine Aurora e Gonzalo troveranno Jacinta, dicendole di volerla denunciare alle Guardia Civile. Ed è qui che Jacinta. già malata, deciderà di porre tragicamente fine alla sua esistenza bevendo lei stessa le acque che aveva contaminato, la stessa cosa che farà il suo amante medico.

Anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione: la violenza senza fine di Jacinta

Da queste anticipazioni sulla fortunata telenovela spagnola, si può capire dunque che Jacinta si appresti a rivelarsi come la novità negativa delle prossime due stagioni de “Il Segreto”. Se da una parte si può provare antipatia per il suo personaggio e la sua crudeltà, tuttavia c’è da dire che si tratta di una personalità complessa, quasi magnetica, e che attira sicuramente l’attenzione dei telespettatori. Per questo,  vi invitiamo a seguire le nostre attesissime anticipazioni Il Segreto sulla seconda e terza serie della fortunata telenovela spagnola!