Anticipazioni Il Segreto – Le anticipazioni Il Segreto, ormai si sa, sono ricchissime di colpi di scena e lasciano sempre gli spettatori col fiato sospeso. Si può dire, però, che Soledad Castro è il personaggio a cui è toccata la storia più complessa in assoluto. La trama delle prossime stagioni, infatti, ci dice che Soledad collezionerà una serie di amori infelici che la porteranno a vivere momenti di grandissima gioia e altri di profonda depressione. Dopo la morte di Juan e 16 lunghi anni d’isolamento, Soledad vivrà un nuovo amore impossibile con il pianista Luis che stiamo conoscendo in questi giorni. La donna finirà per innamorarsi della sua dolcezza e dei suoi modi raffinati ma il giovane, purtroppo, non potrà mai ricambiarla perché omosessuale. Dopo questa nuova delusione, Soledad deciderà di lasciare la Spagna e recarsi in America. Proprio lì avverrà un nuovo colpo di scena che conosceremo solo al ritorno della donna a Puente Viejo: Soledad, infatti, tornerà moglie di Terence Wilder, un uomo di colore conosciuto a New York e sposato lì in gran segreto.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Soledad sposa Terence

Nella seconda stagione de Il Segreto Soledad lascerà Puente Viejo dopo la sua seconda delusione d’amore con Luis e si recherà in America. Da qui tornerà a Puente Viejo nella puntata 570 da donna sposata. Non vedremo mai l’incontro di Soledad e Terence ma apprenderemo come sono andate le cose attraverso il racconto che la donna farà alla madre, spiegandole di aver conosciuto Terence visitando la Statua della Libertà. L’uomo ai suoi occhi assolutamente perfetto: bello, colto, elegante e ricco imprenditore. Soledad, però, non racconterà alla madre un particolare importante: quando, qualche giorno dopo, Donna Francisca conoscerà il suo nuovo genero e scoprirà che è un uomo di colore, non la prenderà bene. Terence, tuttavia, verrà accolto bene da tutto il paese.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: dopo uno scontro con Terence, Olmo si uccide

Le anticipazioni il Segreto ci dicono che Terence dovrà assentarsi da Puente Viejo improvvisamente. Al suo rientro a Puente Viejo, sarà costretto a confessare alla moglie che i suoi affari lo porteranno spesso a sparire improvvisamente. L’uomo, infatti, non si occupa di semplice import-export, ma contrabbanda liquori. Questa notizia non verrà accolta bene dai membri della famiglia Montenegro e sarà all’origine del litigio furibondo con Olmo Mesìa nel quale Soledad tenterà di frapporsi. La scena, sappiamo, terminerà in dramma: davanti agli occhi della sua amata Soledad, infatti, Olmo si ucciderà.

La storia con Terence, però, non durerà molto e nel corso della terza stagione Soledad lo abbandonerà per fuggire con Simon, un poeta spagnolo molto somigliante a Juan.
Sarà quello con Simon un amore finalmente felice? Questo per ora non si sa: gli appassionati continuino a seguire le anticipazioni Il Segreto, dunque, per essere sempre aggiornati sui prossimi sorprendenti colpi di scena.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !