Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  655

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate Settembre 2015: Maria maltrattata in carcere!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Maria verrà trattata male ed Emilia raggiungerà la signora per...

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate Settembre 2015: Maria maltrattata in carcere!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Maria verrà trattata male ed Emilia raggiungerà la signora per...


Maria finirà in carcere con la terribile accusa di adulterio: le anticipazioni Il Segreto ci segnalano l’ennesimo tentativo da parte di Fernando Mesia di ostacolare l’amore purtroppo impossibile ma forte come una roccia tra Maria e Gonzalo! La ragazza, purtroppo, subirà delle ingiustizie in quella crudele realtà, mentre sua madre Emilia lancerà alla Montenegro che ci apparirà impassibile, un appello dal sapore della disperazione. Come è logico supporre nel frattempo la madre di Soledad si sarà ripresa dalla catatonia e sarà ritornata in Villa! Fernando, invece, sarà al settimo cielo, ma anche per lui i guai sono alle porte…

Anticipazioni Il Segreto: Mariana consiglia a sua nipote di farsi valere!

La vita del carcere è molto dura e questo lo sa benissimo Mariana Castaneda, che fu imprigionata a cavallo tra la prima e la seconda stagione della amata telenovela per vendicare la morte di Paquito. All’inizio della seconda serie, poi, abbiamo ritrovato la donna nuovamente alla Casona, nelle vesti di cameriera di Francisca Montenegro. Quando Maria verrà chiusa in carcere, per aver tradito suo marito Fernando, la sorella di Alfonso si recherà in prigione per far visita alla sua amata nipote e le consiglierà di essere forte e di non mostrare di essere debole ed insicura: altrimenti le sue compagne di cella prenderanno inevitabilmente il sopravvento su di lei! Maria, infatti, verrà maltrattata: le sue compagne le ruberanno il cibo e la derideranno! Fortuna che a lenire la sofferenza della giovane ci penserà ancora una volta il suo amore, Gonzalo, che le scriverà una bellissima lettera d’amore, attraverso la quale inviterà la sua dolce metà a non mollare: quello è l’ultimo ostacolo che dovranno superare insieme per far decollare una volta per tutte il loro amore!

Il Segreto anticipazioni mese di settembre 2015: Maria ha degli strani lividi sulle braccia che preoccupano tantissimo Emilia che…


Emilia e Alfonso si recheranno in carcere per far visita alla loro amata figliola e la Ulloa noterà dei segni sulle braccia di Maria. Sono dei bruti lividi: chi glieli avrà procurati? Maria dirà che se li è procurata da sola, aiutando una sua compagna di cella. Ma sarà davvero così? Intanto Francisca si appellerà all’avvocato Jimenez, quello che aveva fatto condannare a morte per garrota Gonzalo, ricordate? Chissà cosa avrà in mente la  perfida signora, che invece di aiutare Maria, sembrerà remarle contro e questo glielo ricorderà anche Soledad, mentre Aurora maledirà sua nonna dopo essersi recata in carcere con Candela ed aver visto Maria pallida ed emaciata con le mani incatenate sul tavolo. Emilia, così, si aggrapperà all’ultima ancora di salvezza e arriverà ad umiliarsi, a prostrarsi ai piedi della nobildonna per implorarle di salvare Maria. Ma…tutto sarà vano…

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Francisca scoprirà la verintà e …

E adesso facciamo un salto in avanti. Dopo il carcere, Maria otterrà di scontare la pena in convento e qui deciderà di giocare la sua carta, quando inizierà a temere che la vita della sua piccina (nascerà una bella bambina e verrà chiamata Esperanza) sia in pericolo. La giovane troverà il coraggio di confessare a Francisca le orrende violenze che suo marito le perpetrava ogni notte nel letto, drogandola e violentandola ripetutamente! Le anticipazioni Il Segreto  rivelano che ciò scatenerà l’ira e l’indignazione di Francisca, che non solo ritirerà le accuse mosse a Maria ma con uno stratagemma intrappolerà Fernando e lo farà torturare terribilmente tanto che tutti lo crederanno morto. Nascerà poi una bellissima bambina, Esperanza, ma i guai per Maria e Gonzalo non finiranno di certo qui, perché Francisca continuerà a non accettare il fatto che la sua cara figlioccia si sia innamorata di Martin, il figlio dell’ancora odiata levatrice!

E Fernando morrà sotto le torture? Oppure riuscirà a scampare a tanta inaudita violenza e ad avere la meglio? Questo lo scoprirete continuando a seguire la nostra rubrica dedicata alle anteprime Il Segreto e per essere sempre aggiornati non esitate a restare con noi, a prestissimo!