Anticipazioni Il Segreto : Simon e Soledad scappano insieme!

Proprio così. Le anticipazioni Il Segreto annunciano grandi colpi di scena: se la fuga della prima stagione tra Juan e Soledad non andò in porto a causa di Olmo Mesia, questa volta la bella figlia di donna Francisca realizzerà il suo sogno, con il sosia di Juan, Simon Carmeta, il giovane artista bohemienne tanto somigliante al figlio di Rosario, come se l’anima del giovane e unico amore della Castro viva dentro il poeta giramondo! Terence e Soledad progetteranno di partire per l’Australia per non essere accusati dell’omicidio del padre di Fernando ( che si è ucciderà, come vedremo  nelle puntate italiane, davanti ai loro occhi). Wilder, però, lascerà che la sua amata moglie parta con Simon: capirà infatti che la donna non abbia mai dimenticato il suo vero ed unico amore, Juan per l’appunto e che quel poeta giunto da lontano le ricordi così tanto il fratello di Mariana e Alfonso. Per questo anziché partire lui con la moglie, preferirà lasciarla andare con il bel Carmeta… Leggiamone di più!

Ricordate la fuga disperata di Juan e Soledad della prima stagione, quando Enriqueta infranse i sogni dei due giovani innamorati lasciando partire un colpo per uccidere la Castro che invece colpì il giovane Castaneda al petto ( che fece da scudo alla sua amata) ? Bene adesso, Soledad realizzerà il suo sogno: rifarsi una vita lontano da Puente Viejo, il suo paese d’origine ove ha vissuto momenti felici ma anche molto tristi, insieme alla reincarnazione di Juan, Simon Carmeta per l’appunto. Nell’ episodio 780 vedremo un’affranta Soledad dirigersi con suo marito presso un luogo ove ad attenderli vi sarà un’autista. La ragazza, credendo di non rivedere mai più Simon, avrà uno sguardo triste e malinconico.

I due si avvicineranno ad un’auto parcheggiata a pochi metri da loro e Terence gli dirà che deve essere felice perché tra qualche ora sarà sul treno e lascerà per sempre il paesino iberico. Soledad chiederà al marito cosa significhi e perché è come se desse per scontato che ad intraprendere il viaggio verso l’Australia sia soltanto lei. Terence le farà capire di avere la risposta davanti agli occhi. A scendere dall’auto sarà Simon vestito da autista. La sorella del compianto Tristan inizierà a piangere e Terence le dirà che questo è un gesto pieno d’amore e che ha organizzato tutto questo solo per lei, dal momento che non ha mai smesso di essere innamorata di Juan e che Simon glielo ricorda tantissimo ed è giusto che sia felice con lui!

I due si baceranno per l’ultima volta. Poi Simon abbraccerà la bella Soledad e capirà che Terence ha scelto di far partire loro due insieme. Wilder poi si rivolgerà a Simon e gli raccomanderà di rendere felice Soledad. La donna si commuoverà ascoltando le parole del marito. La Castro poi lo guarderà con affetto e lo sorriderà per l’ultima volta. I due si incammineranno felici verso l’auto mentre Terence sussurrerà tra sé e sé che non smetterà mai di amare la sua donna, chiamandola piccola bambola. Ma cosa avrà fatto cambiare idea a Terence se fino al giorno prima sembrava tutto pronto per la partenza? Nella puntata precedente, la 779, vedremo Wilder recarsi da Rosario e chiedere alla madre di Juan di essere sincera con lui e molto probabilmente la buona Castaneda spiegherà all’americano che Soledad non hai mai dimenticato Juan e che in quel ragazzo così tanto somigliante al suo amato figlio, Simon per l’appunto, Soledad ha rivisto il suo antico amore.

Terence lascerà partire Simon e Soledad: la sua donna ha trovato finalmente la sua pace interiore. E poi ? Cos’altro accadrà? Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprirlo, a prestissimo!