Anticipazioni Il Segreto terza e quarta stagione: Lei muore e lui scappa via!

Ci sono pervenute nuove anticipazioni Il Segreto prontissime a fare luce sugli accadimenti futuri della telenovela spagnola che si tingono di sfumature tragiche e drammatiche: Ines, una bellissima e sfortunata fanciulla morirà a causa di una brutta malattia dopo aver sofferto  a causa della malvagità di donna Francisca. Bosco, il fratello gemello di Aurora e figlio di Tristan e Pepa che verrà accolto nella Casona e cresciuto come un figlio, si lancerà in una fuga disperata dopo la morte della sua amata, mentre la Montenegro, avendo appurato la scomparsa del fratello di Martin, farà tutto il possibile per cercarlo e per riportarlo sano e salvo a casa. L’amore tra Bosco e Ines sarà la prossima storia d’amore dai contorni tragici, dopo quella di Maria e di Gonzalo, che ci sta tenendo ultimamente incollati al teleschermo! Scopriamo tutto quello che succederà!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: La nascita di Beltran, frutto dell’amore tra Bosco e Ines!

Dopo le vicende sentimentali di Maria e Gonzalo e dopo la tragica morte di Conrado Buenaventura per salvare la sua amata Aurora dalla follia di Alicia, una ex del bel geologo, i riflettori tra la terza e la quarta serie, saranno tutti puntati sulla storia d’amore tra Bosco e Ines! Francisca, infatti, accoglierà il ragazzo alla Casona, ma lo inviterà, come ha già tentato di fare con Tristan, Soledad e Maria, a seguire le sue regole ed a sposare una donna, Amalia, che si rivelerà cattiva e macchinatrice quanto la stessa donna Francisca. Bosco, però, si innamorerà di Ines, una nipote di Candela e dopo una notte d’amore, la donna scoprirà di essere in dolce attesa, ma la Montenegro, la farà rinchiudere dai suoi scagnozzi nelle segrete della Villa dove la donna, in condizioni terribili darà alla luce  un bambino, Beltran. Prima di questo, però, Francisca, dopo aver allontanato Ines, favorirà il matrimonio tra Amalia e Bosco ( il giovane crederà che dopo la notte d’amore Ines se ne sia andata da Puene Viejo per sempre) e farà credere che Amalia sia incinta. Bosco quindi accoglierà Beltran come figlio suo e della ricca Amalia, ignorando che Ines si stata rinchiusa nei sotterranei della Casona!

Il Segreto anticipazioni, puntate future: Bosco scappa via disperato dopo la morte di Ines!

Scoperto l’intrigo, però, Bosco andrà su tutte le furie, lascerà Amalia e deciderà di costruirsi una vita con il suo amore, Ines! Dopo un po’, quando tutto sembrerà andare per il meglio, ecco che qualcosa per la giovane coppia non inizierà ad andare per il verso giusto. La giovane fanciulla inizierà ad avere dei malori ai quali all’inizio non baderà, ma poi, debilitandola, si renderà necessario l’intervento di un medico, che diagnosticherà il diabete, per il quale negli anni Venti non vi erano ancora cure adeguate! Dopo settimane di agonia, Ines morirà e la sua morte avverrà, stando alle anticipazioni Il Segreto che ci sono pervenute, tra la terza e la quarta stagione della telenovela! Il funerale sarà uno dei momenti più tragici e vedremo Bosco straziato dal dolore e Don Anselmo tentare, per quanto gli sia possibile, di infondergli conforto! E qui il gesto disperato: Bosco, dopo la sepoltura della sua innamorata, scapperà via, lasciando tutti nello sconforto!

Puntate quarta stagione: Francisca e Bosco faranno pace?

E dove si rifugerà se non nel luogo in cui lui e Ines si incontrarono per la prima volta e cioè presso un magnifico torrente? La tristezza e l’angoscia di Bosco ci ricorderanno tanto Tristan quando perse Pepa e quando decise di portare Aurora in collegio. Stessa sorte toccherà al piccolo Beltran? No, sappiamo che per il piccolo, che crescerà a El Jaral  con Rosario e Candela , giungerà una tata pronta a prendersi cura di lui. Ma non  è tutto. Francisca, ritornando indietro, quando scoprirà che dopo il funerale di Ines, Bosco sia scappato, in preda alla disperazione, si lancerà in un tentativo disperato di ritrovarlo, ma a quanto pare sarà lui stesso a ritornare a El Jaral per badare al suo piccolino rimasto orfano di madre! Inoltre, nelle prime battute della quarta stagione, Francisca verrà rapita da alcuni uomini senza scrupolo, che la ridurranno in fin di vita, secondo le immagini provenienti dalla Spagna e sarà proprio Bosco, con Raimundo e Mauricio, a ritrovare la signora quasi morene in un terribile nascondiglio ( la nobildonne nella quarta stagione sarà povera in quanto un suo nemico, Severo Santacruz, la spoglierà di ogni suo bene)! E Bosco e Francisca faranno pace?

E dopo questa drammatica storia, le nostre anteprime volgono al termine, continuate a seguirci! Venite a trovarci per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto!