Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Alicia, Sabina, Genaro, tre nuovi personaggi

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono davvero appassionanti: basterà dire che tra i personaggi ci saranno nuovi arrivi, come Alicia, Sabina e Genaro, che acquisteranno un ruolo sempre più significativo nel corso delle varie puntate. Ma andiamo per ordine: la terza serie de “Il segreto” si apre con un senso di vuoto, dovuto alla partenza di Gonzalo, che raggiungerà Cuba per mettersi alla ricerca del figlio di Pilar e dell’ex valente capitano Tristan. Un tale Tristan junior giungerà poi nella cittadina iberica, portando con sé la bara di Gonzalo. Disperata Maria si recherà a notte fonda in cimitero per dare l’ultimo saluto al suo amato, ma al posto del corpo di Martin, vi ritroverà solo un mucchio di sabbia e di polvere. Si scoprirà l’ennesima macchinazione della Montenegro!

Intanto a Puente Viejo i protagonisti della storia diventeranno Bosco ( gemello di Aurora) e Ines: la donna partorirà un figlio, frutto dell’amore per il fratello di Aurora Castro che si chiamerà Beltran e che verrà rapito dalla terribile moglie di Bosco, Amalia, che cercherà di convincere tutti del fatto che quel bambino è suo, lasciando Ines in una squallida capanna, quasi sul punto di morire.

Anticipazioni il Segreto  terza stagione: Alicia ritorna pentita

Come già annunciato, presto nella soap spagnola avranno grande importanza tre nuovi personaggi. Fra loro Alicia, interpretata da Paula Ciancio. Più che di una new entry, si tratta in questo caso di un inaspettato ritorno: già fidanzata con il geologo Conrado, che si innamorerà di Aurora, si era recata a Puente Viejo cercando di far credere a tutti di aver avuto un figlio dal suo ex compagno, ma la bugia era stata scoperta. Ella ritornerà quindi di nuovo in paese affermando di essersi pentita del suo comportamento.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Sabina, governante di Severo

Ancora un nuovo arrivo arricchirà la trama della telenovela iberica : quello di Sabina (l’attrice che la interpreta è Sabela Aran): si tratterà della nuova governante di Severo, che giungerà a Puente Viejo per potersi vendicare di un torto subito anni prima da Francisca e mediterà vendetta. Fino ad ora abbiamo parlato di nuove entrate al femminile, ma la terza stagione della nostra soap opera prevede anche alcune novità tra i personaggi maschili.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Genaro e sua madre Fuensanta

La new entry maschile è Genaro, interpretato da David Stany, ed è il migliore amico di Nicolas, il fotografo di Puente Viejo marito di Mariana Castaneda. Insieme al personaggio di Genaro arriverà anche quello di sua madre, Donna Fuensanta, a cui darà volto Carmen Arévalo. Ma per scoprire in quali intrighi saranno coinvolti questi personaggi, dobbiamo pazientare ancora un po’. Con la terza stagione, la telenovela spagnola dovrebbe sfiorare le mille puntate e l’arrivo in Italia è previsto tra circa un anno.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: il possibile ritorno di Maria e Gonzalo

Gli ammiratori di Maria e Gonzalo vorranno sapere se è previsto il loro ritorno nelle trame delle puntate, magari per la quarta stagione. I due attori Jordi Coll e Loreto Mauleon si sono congedati dai fan e ciò sembrerebbe escludere l’ipotesi di un rientro, ma la lettera che Maria scriverà da Cuba si concluderà con un senso di nostalgia per la famiglia che lascia aperta qualche speranza. La donna, infatti, dopo l’arrivo di Tristan Junior partirà, come si vocifera, alla volta di Cuba. Meglio però non correre troppo, per ora si tratta solo di ipotesi non confermate. A presto con nuovissime anticipazioni Il Segreto terza stagione!