Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Addio ad Aurora Castro?
Aurora Castro, personaggio della telenovela il segreto

Anche oggi desideriamo scrivere anticipazioni Il Segreto e andremo ad interessarci di Aurora Castro, la bellissima e determinata figlia di Pepa che durante le puntate della terza stagione e subito dopo la morte del suo amato padre, Tristan, dovrà affrontare una serie di sventure. La Castro, dopo di esse, potrebbe decidere di lasciare per sempre la cittadina iberica e partire per Parigi con una sua amica, di nome Piedad. Lo farà? Forse per la giovane Castro, non c’è più motivo di restare a Puente Viejo: suo fratello Gonzalo e la sua amata Maria si sono trasferiti a Cuba, il matrimonio con Lucas, suo compagno di studi, è saltato e la voglia di cambiare vita, come in passato ha fatto Soledad  a seguito della morte di Juan Castaneda è davvero tanta!

Il Segreto terza stagione: Aurora dovrà affrontare numerose prove difficili

Aurora, dopo la morte del suo amato papà, verrà più volte in contrasto con Francisca Montenegro che addirittura minaccerà di rinchiuderla in un manicomio, come poi d’altronde farà davvero! Prima di questo, però, poiché la perfida nobildonna a seguito della morte del figlio piomberà in uno stato catatonico, la principale nemica della bella Castro sarà ancora una volta Jacinta Ramos, l’assassina di Tristan, la quale appiccherà un incendio a El Jaral e prenderà in ostaggio Aurora per ucciderla. Fortunatamente, l’arrivo tempestivo di Conrado Buenventura, che sarà il suo amore, e di Gonzalo, freneranno i cattivissimi propositi della Ramos che verrà rinchiusa in un sanatorio mentale per poi ritornare e tramare contro la dolce fanciulla avvelenando le acque di Puente Viejo insieme al perfido Lesmes, un dottore e seminando terrore e morte!

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Conrado  e il fidanzamento con Lucas

Dopo l’uscita dal manicomio, Aurora non sarà più la stessa e il suo amato, Conrado, favorirà la venuta a Puente Viejo di un ragazzo, Lucas, che si innamorerà della ragazza, ma cercherà di frenare i suoi sentimenti per lei. A Puente Viejo, nel frattempo e proprio quando Aurora e Conrado capiranno di essere fatti l’uno per l’altra, giungerà una ex compagna del bel Buenaventura, Alicia, che gelosa della figlia di Pepa, deciderà di ucciderla, ma Buenaventura, facendole da scudo, verrà colpito a morte e morirà tra le braccia della sua amata, non prima di averle detto di considerare i sentimenti che Lucas prova ed ha sempre provato per lei. Il ragazzo, però, che diventerà il nuovo medico della cittadina spagnola, nasconde , come tutti i protagonisti dell’amata telenovela spagnola, un segreto…

Il Segreto, puntate future: Lucas racconta ad Aurora il suo segreto che…

Aurora e Lucas decideranno di sposarsi. La Castro, però, sconvolta ancora a causa delle morte del suo amato geologo, si recherà più volte sulla tomba dell’uomo per piangerlo. Poi, però, si convincerà e si sentirà pronta per rincominciare ad amare, un po’ come ha fatto a tempo debito suo padre Tristan che riscoprì l’amore grazie a Candela Mendizabal. Prima di sposarla, però, Lucas vorrà essere sincero fino in fondo con la sua amata e arriverà a confessarle il suo segreto: Aurora è risultata vincitrice di un importante borsa di studio che l’avrebbe allontanata per sempre da lui. Sconvolta e adirata, la ragazza, deciderà di lasciarlo in tronco! A nulla varranno le implorazioni del bel Lucas che si ritroverà per sempre da solo. Aurora, così, farà i bagagli e partirà per Parigi. Ad accompagnarla ci sarà una sua collega di studi, Piedad. La partenza di Aurora per la capitale francese corrisponderà ad un addio oppure ad un arrivederci?

Questo lo scopriremo molto presto, per questo vi invitiamo a seguire sempre le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo regolarmente sul nostro blog! E lunedì 29 giugno 2015, in puntata serale andrà in onda la morte di Tristan Castro: chi di voi ha già preparato i fazzoletti? Ci sarà da piangere !A prestissimo!