Anticipazioni il segreto terza stagione

Le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, provenienti dalla trama delle puntate che attualmente stanno andando in onda in Spagna, ci permettono di capire quale destino toccherà ai personaggi della telenovela iberica, record di ascolti in Italia. In particolare questa volta ci soffermeremo sulla figlia di Pepa e Tristan, Aurora Castro, gemella di Bosco, il cui personaggio da noi non è stato ancora presentato. Mentre gli episodi italiani ci stanno tenendo sulle spine per quanto riguarda la confessione fatta da Raimundo ad Alfonso, il quale ha ammesso di voler convolare a nozze con Francisca per entrare in possesso dei soldi necessari per riscattare Sebastian, in Spagna c’è grande fervore per ciò che accadrà alla bellissima e sventurata figlia della levatrice di Puente Viejo.

La ragazza, mandata in collegio dal padre Tristan dopo la morte della madre, tornerà a Puente Viejo e dovrà affrontare una serie di difficoltà: in un primo momento dovrà vedersela con la sua ex compagna di collegio, Jacinta Ramos, la quale si spaccerà per lei e provocherà anche la morte del figlio della Montenegro all’altare, in procinto di sposare Candela Mendizabal. Poi si innamorerà di Conrado Buenaventura, studierà medicina a  Madrid ed incontrerà Gregoria Casas, ma la sua vita non sarà tutta rose e fiori.

I guai inizieranno presto quando la ragazza incontrerà Bernarda, una parente di Donna Francisca, che vuole uccidere il fratello di Aurora ed entrare in possesso delle ricchezze della valente signora.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Aurora Castro arrestata ed accusata della morte di Bernarda

Come vi abbiamo già in parte svelato, Aurora dovrà vedersela con la folle cugina di Francisca. In comune accordo con quest’ultima, la Montenegro farà assumere delle sostanze che provocheranno delle allucinazioni alla figlia di Pepa. Successivamente, Bernarda verrà uccisa perché si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato, ovvero nell’auto della Montenegro. Del fattaccio, verrà accusata Aurora: è lei l’assassina? Oppure il tutto è stato studiato abilmente a tavolino dalla madre di Soledad?

In attesa della sentenza, Aurora verrà spedita in carcere e qui verrà informata di una notizia che la getterà nello sconforto: Gonzalo, che era partito per Cuba senza Maria ed Esperanza, è morto e il suo corpo verrà spedito  a Puente Vejo. Come vi abbiamo già anticipato,  Gonzalo aveva manifestato il desiderio di lasciare il paesino iberico per scoprire maggiori dettagli su una certa  Pilar, donna con la quale Tristan avrebbe intrattenuto una fitta corrispondenza in passato. In realtà, poiché il corpo del giovane sarà mandato in Spagna all’interno di una bara, non si saprà con certezza se si tratti realmente del marito di Maria!

La triste vicenda porterà Aurora ad evadere ed a rifugiarsi in un luogo segreto. Le autorità risciranno a trovarla oppure no? Quale sorte spetterà alla gemella di Bosco? Lo vedremo presto. Ci auguriamo che la Montenegro ritratti le accuse contro di lei! Un caro saluto a tutti voi, le anticipazioni Il Segreto, terza stagione torneranno presto!