Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Bosco scopre di essere...

Le anticipazioni Il Segreto non smettono mai di stupirci. Forse è proprio per questo motivo che dopo 1000 episodi andati in onda in Spagna la telenovela non smette mai di stancare il pubblico, anzi continua ad appassionarlo con i suoi continui colpi di scena, lasciando col fiato sospeso ad ogni fine stagione i telespettatori. I fan de Il Segreto si tengono comunque aggiornati sulle puntate spagnole e su quello che succede. L’episodio di cui vogliamo parlare oggi fa parte della terza stagione, che vedremo pressappoco in autunno.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione e terza stagione: La nascita di Bosco

Nella puntata 840 de Il Segreto si scoprirà che Pepa ha partorito due gemelli: Aurora e Bosco. Dopo la nascita di Aurora, Tristan portò la bambina in paese, e al suo ritorno, il corpo di Pepa non fu mai trovato. In questo episodio, vedremo la levatrice riprendersi dallo svenimento avuto dopo il parto, e dare alla luce un secondo bambino. Dopo che Pepa avrà chiuso gli occhi per sempre, che ne sarà di suo figlio Bosco? Il piccolino verrà salvato da una donna malaticcia, pare sorda e muta, che morirà da lì a poco; poi, diventerà la vittima prediletta del fratello della sua mamma adottiva, Silverio, che lo tratterà come uno schiavo, picchiandolo ogni volta che lo avrà a tiro.

 Il Segreto terza stagione puntate future: Francisca diventa la “mamma” di Bosco

Bosco durante il suo cammino, incontrerà Donna Francisca lo porterà con lei in villa e si prenderà cura di lui. La Montenegro nella terza stagione diventa una donna buona e premurosa grazie all’amore di Raimundo Ulloa, in quanto insieme hanno dovuto affrontare la morte del figlio Tristan. Donna Francisca stando a contatto con Bosco secondo voi scoprirà che sarà il gemello di Aurora?

Il Segreto anticipazioni sulla terza stagione: Aurora scopre che Bosco è suo fratello

Dopo molto peripezie, Aurora riuscirà a coronare il suo sogno: diventare infermiera. Nella terza stagione vedremo Bosco innamorato di Ines , che darà alla luce un bambino di nome Beltran. Il neonato però viene rapito da una donna di nome Amalia, facendole credere che il figlio fosse morto, per poterlo crescere come se fosse suo. Dopo un po’ di tempo sorgono dei problemi con Beltran, e così Bosco chiede aiuto al medico di nome Lucas e alla sua assistente Aurora. E qui finalmente arriva il colpo di scena: Aurora si accorgerà dei tre nei sul corpo di Beltran e capirà quindi che Bosco in realtà è suo fratello. Non dimentichiamoci che Aurora passerà un altro brutto momento nella sua vita, alla morte di suo marito Conrado. La Castro  affranta dal dolore cercherà di andare avanti come può e si butterà a capofitto nel lavoro di infermiera. Amalia chiederà ad Aurora di controllare lo stato di salute del piccolo Beltran. Con grande sorpresa e stupore, la figlia di Tristan noterà quindi tre piccoli nei uguali a quelli che possiedono anche lei e Gonzalo, ereditati da sua madre Pepa. Secondo voi quale sarà la reazione di Aurora nello scoprire di essere la sorella gemella di Bosco? Aurora e Bosco saranno i nuovi protagonisti della soap più amata al momento?

Sicuramente questo interrogativo troverà risposta nelle nostre prossime anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione.  A prestissimo!