Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora riceve un regalo da Pepa!

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole della terza stagione ci danno una notizia bellissima che renderà felici tutti i fans appassionati della telenovela iberica: Aurora, dopo mille vicissitudini negative, sposerà il suo compagno di studi Lucas e riceverà un regalo inaspettato “ da parte “ di Pepa: si tratta del suo abito nuziale, quello che ha indossato il giorno in cui ha giurato amore eterno a Tristan! L’emozione della bellissima figlia dell’indimenticabile levatrice di Puente Viejo sarà fortissima e piangerà di gioia! Ma chi consegnerà il meraviglioso abito alla dolcissima Castro? Per scoprirlo, non vi resta che tuffarvi nei nostri spoiler!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate spagnole: Aurora e l’inaspettato dono

Il bellissimo regalo non le sarà consegnato direttamente dalla madre, così come tutti ci aspettavamo! Sarebbe stato un colpo di scena che avrebbe fatto piacere a tutti, vedere Pepa rifarsi viva dopo lunghissimi anni e consegnarle l’abito, quello stesso vestito indossato il giorno più bello della sua vita, giorno in cui, supportata dalla persone che la volevano bene, ha realizzato il suo sogno più grande: unirsi per sempre con Tristan. Sappiamo inoltre che la ragazza avrà una dura discussione con Francisca, nella quale giocherà un ruolo molto importante anche Raimundo, che stando agli spolier iberici litigherà con Emilia. Perché? Forse l’ex locandiere è ritornato presso Francisca Montenegro che si sta prendendo nuovamente gioco di lui? Staremo a vedere e su questo di certo vi aggiorneremo.

Il Segreto puntate spagnole: Aurora e la morte di Conrado, suo primo amore

Chi ha seguito i nostri aggiornamenti sulla terza stagione de Il Segreto è certamente venuto al corrente che Aurora Castro, prima di Lucas, si innamorerà e sarà corrisposta da un valente geologo, Conrado Buenaventura, con il quale avrà una bellissima storia d’amore. Purtroppo, la figlia di Pepa, dovrà fare i conti con le perfide macchinazioni e con gli spietati piani della Montenegro, che addirittura arriverà a farla rinchiudere in un ospedale psichiatrico, facendola spacciare per una pazza. Conrado favorirà la venuta a Puente Viejo di Lucas, compagno di studi della sua amata e grazie e questi la giovane recupererà pian piano il senno. Ma non finiranno i brutti momenti per lei. Aurora dovrà sopportare la morte del suo amato, che prima di esalare l’ultimo respiro, arriverà a consigliarle di rifarsi una vita con Lucas, il bravo medico suo amico, che nutre forti sentimenti per lei.

Il Segreto anticipazioni puntate future: Conrado ucciso dalla folle Alicia

Conrado verrà ucciso da Alicia, la sua folle ex fidanzata che raggiungerà il paesino spagnolo provocando dolori immensi attraverso i suoi continui raggiri! La ragazza raggiungerà El Jaral con l’intento di assassinare Aurora, ma Conrado difenderà la sua amata ( come Juan ha fatto con Soledad durante la prima stagione), le farà da scudo e spirerà tra le braccia dell’amata, non prima di aver ucciso la folle Alicia. Un destino crudele e ingiusto: Aurora e Cornado si erano abbandonati alla passione amorosa poco prima del tragico fattaccio e non è la prima volta che lo sbocciare di un amore è seguito da un epilogo tragico: ricordate il bacio tra Mariana e Paquito e la morte di quest’ultimo subito dopo per mano del farmacista Manuel, uno spietato raggiratore?

Il Segreto anteprima puntate future: Aurora accetta di sposare Lucas

Dopo la morte del suo amato, Aurora riprende ad amare e così decide di sposare Lucas, che nel frattempo, mentre la ragazza è riuscita a realizzare il suo sogno e a diventare infermiera, è diventato il nuovo medico della cittadina spagnola. Secondo quanto riportano gli spoiler sulla terza serie, i due sono attualmente impegnati nei preparativi delle loro nozze e Aurora ha appena ricevuto dalle donne di El Jaral, probabilmente da Rosario, Emilia e Mariana, l’abito nuziale dell’indimenticabile Pepa, mentre suo fratello gemello Bosco, sta lottando per Ines, con la quale sta vivendo un amore impossibile ostacolato dalla perfidia di Francisca e di Amalia, la moglie “ideale” per il ragazzo scelta dalla sua madrina, donna Francisca, che ha rubato il bambino della sua amata ( e di Bosco) spacciandolo per quello di Amalia!

Le anticipazioni sulla terza stagione della telenovala spagnola si fanno sempre più golose, non credete? Vi invitiamo a restare, perché prossimamente sul nostro blog troverete altre notizie interessanti sul mondo de Il Segreto e sugli episodi che animeranno a breve i nostri pomeriggi su Canale 5. Affettuosi saluti!