Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora verrà rinchiusa in manicomio!

Le anticipazioni Il Segreto che stiamo per raccontarvi e riguardanti le puntate spagnole, sono sempre più intriganti e ricche di colpi di scena. Questa volta parleremo di uno dei personaggi approdati da poco nella soap, Aurora Castro, figlia di Pepa e Tristan, che la levatrice diede alla luce prima di spirare tra le braccia del suo amato. Indiscrezioni e rumors spagnoli ci svelano una notizia davvero incredibile: Aurora verrà rinchiusa in manicomio per colpa di Donna Francisca. Insomma, la Montenegro non smette mai di stupirci con le sue oscure macchinazioni.

Anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione: Aurora rinchiusa in manicomio

I fans della soap opera spagnola Il Segreto sono a conoscenza che Aurora verrà arrestata, in quanto ritenuta colpevole della morte di Bernarda, cugina acquisita di Donna Francisca. La ragazza si troverà costretta ad affrontare l’ultimo intrigo della nonna. Aurora , come vedremo presto, verrà a sapere della morte del fratello Gonzalo e chiederà di voler partecipare ai funerali, ma tale richiesta verrà purtroppo rifiutata. La giovane, però, non si perderà d’animo e si dirigerà sulla tomba del fratello per dargli un ultimo saluto. Ed è proprio qui che verrà trovata da Conrado, Pedro e dalla Guardia Civile: verrà obbligata a salutare subito i familiari e sarà prelevata per essere rinchiusa in un manicomio.

 Il Segreto anticipazioni, puntate future: Aurora, rinchiusa in manicomio, verrà maltrattata

Nelle prossime puntate vedremo come l’odio che Donna Francisca ha provato per l’indimenticata Pepa si riverserà sulla figlia di lei, nonché sua nipote. L’astio della nonna sarà così forte tanto da farla arrestare per l’omicidio di Bernarda. Nonna e nipote litigheranno anche in pubblico e Aurora non avrà certo belle parole per la matriarca. La giovane infatti affronterà la Montenegro in piazza, davanti a tutti, accusandola di aver ucciso sua madre! La Castro regolarmente processata, verrà rinchiusa in un manicomio, dove subirà i peggiori trattamenti. Inizialmente si preparerà ad accettare la vita del manicomio e sembrerà adattarsi agli altri malati, ma ben presto  riceverà una brutta notizia che riguarderà direttamente la sua permanenza in manicomio. Il direttore dell’ospedale psichiatrico pare infatti essere il marito di Bernarda, Fulgencio, il quale costringerà la giovane Castro a firmare una dichiarazione che attesti il suo essere mentalmente instabile. La ragazza, durante la permanenza forzata nell’ospedale psichiatrico, verrà sottoposta a tante violenze. E quando si cercherà di liberarla, risulterà troppo tardi.

 Anticipazioni Il Segreto terza serie: Donna Francisca fa visita ad Aurora in manicomio

Durante la permanenza in manicomio di Aurora, Donna Francisca deciderà di andar a far visita alla nipote. Questo fatto apparirà poco convincente. La nonna affermerà di essersi recata proprio in visita per richiedere il trattamento di favore di Aurora. Quanti di voi credono che la Montenegro vorrà fare del bene alla nipote? E secondo voi, sarà cambiata così tanto da voler bene ad Aurora dopo tutto quello che ha architettato nei suoi confronti?

Sicuramente questo interrogativo troverà risposta nelle nostre prossime anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione. A prestissimo!