Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora si trasferisce alla Casona per badare a Beltran

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione si fanno sempre più interessanti. Come poteva essere prevedibile, è Aurora la persona che si occupa del piccolo Beltran, sottratto poco dopo la nascita ai due genitori naturali Bosco e Ines. E questo porta alla scoperta delle vere origini del neonato, dal momento che sulla schiena Beltran ha nei identici a quelli di Aurora; quindi il piccolo fa parte della stirpe di Pepa, e come lui pure il padre Bosco. Ma prima di tutto questo, ci sono problemi riguardo la salute del piccolo e riguardo alla fuga che la sua madre naturale ha deciso di compiere: questo getterà nello sconforto e nel panico più totale Amalia, che non sa a chi rivolgersi fino alla decisione di contattare il dottore Lucas. L’intervento di quest’ultimo tuttavia non sarà ben visto da Donna Francisca, che non farà nulla per nascondere la propria irritazione.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: problemi di nutrizione per il neonato

Il neonato infatti, a causa della mancanza della madre naturale, non riesce a nutrirsi in maniera sana e corretta: e questo nonostante Amalia stia provando in tutti i modi possibili a rintracciare Ines, fuggita via. Amalia infatti ha assistito personalmente al parto, e appena questo è avvenuto ha portato Beltran a casa spacciandolo come suo figlio. Il piccolo è nato sano, con i tre nei che evidenziano la sua discendenza, ma non riesce ad allattarsi nonostante gli sia stata affidata sin da subito una balia.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: una situazione complicata

Amalia quindi, trovatasi con questo neonato, si è trovata nella complicata situazione di dover alimentare un bambino non suo. La donna quindi si è recata alla capanna dove Ines aveva partorito il bambino, ma arrivata sul posto ha trovato solo un luogo sporcato di sangue e senza più nessuno: Ines era scappata via, e la moglie di Bosco è caduta in preda all’agitazione, terrorizzata che la madre naturale di Beltran potesse chiedere aiuto a qualcuno e quindi rivelare come stanno veramente le cose.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Ines e le possibili scottanti rivelazioni

Ines quindi è fuggita, e potrebbe in qualsiasi momento rivelare a Bosco le clamorose verità sulla sua discendenza, e il perché del comportamento avuto da sua moglie e Donna Francisca. La situazione del bambino, tuttavia, porta la Montenegro a chiedere l’aiuto di Lucas, dottore innamorato di Aurora sin dai tempi dell’università. Lucas si fa accompagnare alla villa da Aurora, che ha avuto l’abilitazione infermieristica prendendo il diploma e che quindi può aiutarlo. Ma l’incontro con la nonna per Aurora non sarà affatto idilliaco: la madre di Tristan  infatti è visibilmente irritata e nervosa, nonché impaziente di vedere la coppia uscire dalla villa il prima possibile.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: un primo incontro durato poco

Arrivati alla villa, tuttavia, Lucas e Aurora rimangono poco tempo e intervengono solo dando consigli sul come nutrire il neonato e evitare quindi che la situazione possa peggiorare ulteriormente. È comunque già nell’aria che l’incontro tra il neonato e sua zia non sarà l’ultimo, e che ci saranno altre occasioni in cui i due si rivedranno. La giovane figlia di Pepa e Tristan riconoscerà sicuramente i nei sulla schiena del piccolo, ma quando avverrà tutto questo? Inoltre, quand’è che potremo vedere finalmente abbracciati i fratelli gemelli Aurora e Bosco? Ce lo sveleranno sicuramente le prossime anticipazioni Il Segreto sulla terza serie!