Anticipazioni il segreto terza stagione, Bosco Ines e Amalia
Le trame delle puntate spagnole giungono a noi tramite le anticipazioni il segreto terza stagione

Le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, provenienti dalla Spagna, ci rivelano in quali vicende e in quali intrighi saranno coinvolti i protagonisti. La telenovela, che in Italia è giunta alla seconda serie e che viene trasmessa ogni pomeriggio su Canale 5, in ogni sua stagione ci presenta una tormentata storia d’amore: dopo quella di Pepa e Tristan, di Maria e Martin, adesso è arrivato il momento di scoprire qualche dettaglio in più sulla love-story tra Bosco, fratello gemello di Aurora Castro e Ines, la dolce cameriera al servizio della Montenegro.

Sappiamo che l’amore tra Bosco e Ines dovrà fronteggiare una serie di difficoltà: l’ostilità di Donna Francisca in primis e una serie di persone che faranno di tutto per osteggiare la loro relazione. Perché ? Siete pronti a scoprirlo con noi?

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Donna Francisca non accetta l’unione tra Bosco e Ines

Anche nella terza stagione, la signora Montenegro, che nella puntate italiane della seconda serie si è notevolmnente avvicinata al suo più grande amore, ovvero Raimundo Ulloa, proprio non ci sta e non vuole che il suo unico erede, Bosco Castro, figlio di Pepa e di Tristan, si unisca ad una cameriera di umili origini. Questa volta non somministrerà delle pericolose medicine e nemmeno tenterà di uccidere la donna,  ma fare in modo che i due ragazzi comincino ad  odiarsi e giocherà sulle incompensioni fra i due, nate a seguito dell’arrivo di due nuovi personaggi, che sono Placido ed Amalia.

Placido è una vecchia fiamma della bella cameriera, mentre Amalia è figlia di alcuni ricchi possidenti terrieri. La persona giusta per Bosco, stando alle considerazioni di Francisa, perché bella, ricca e con una buona dote. Potrebbe mai un suo nipote sposare una donna di umili origini? La matrona non  ha mai accettato l’amore tra Juan e Soledad, figuriamoci se adesso potrebbe chiudere un occhio e lasciar passare!

Come agirà l’astuta e gelida  Francisca ? Come farà incontrare Bosco ed Amalia? Innanzitutto, farà in modo che Bosco scopra il segreto che custodiscono Placido ed Amalia e organizzerà poi una grande festa in Villa, alla quale inviterà anche la nobile ragazza. E quando  Amalia incontrerà Bosco, resterà profondamente colpita da lui e farà di tutto per entrare nel suo cuore. Questa storia ci ricorda un po’ l’amore tra Gregoria e Tristan, non credete? Anche in quel caso la madre di Soledad giocò un ruolo fondamentale per screditare Pepa e favorire l’unione fra i due. Ma il valente capitano, come ben sappiamo, non riuscì a perdere la testa per la dottoressa.

E Bosco? Cosa farà? S’innamorerà di Amalia e dimenticherà Ines seguendo i consigli della nonna oppure si ribellerà alle sue imposizioni? Vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi di questa storia. Un affettuoso saluto a tutti voi!