Anticipazioni il segreto, terza stagione
Le anticipazioni il segreto sulla trama della terza stagione svelano che Candela nasconderà un bambino

Riprende l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, la soap iberica che in Spagna è giunta alla sua terza serie. In Italia sono da poco cominciate le puntate relative alla seconda stagione, ma le notizie e le anteprima su ciò che ci sorprenderà nella terza, impazzano sul web, su giornali e riviste.

Questa volta vi parleremo di Candela Mendizabal, la donna buona  e premurosa, dal passato difficile, che prepara dolcetti e prelibatezze per gli abitanti di Puente Viejo. La sua pasticceria è ben conosciuta, la donna è stimata da tutti ed è riuscita a creare un legame molto forte con Aurora e Martin.

Nella seconda stagione, che è da poco iniziata nel nostro Paese, la donna subirà un tremendo lutto: la morte di Tristan, che verrà ucciso sull’altare da Jacinta, la falsa Aurora Castro, che si vendicherà di lui. Candela vedrà infrangere il suo sogno d’amore con il figlio della Montenegro, che grazie a lei, si era ripreso dalla morte di Pepa.

Candela, nella terza stagione de Il Segreto, nasconderà una bambino ancora in fasce, di cui si sa veramente poco.  Di chi si tratterà? E perché celarlo agli occhi del resto del Paese? Scopriamone tutti i dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Candela nasconde un piccolo in fasce

Continuano i segreti e i misteri dei protagonisti della terza stagione della fortunata telenovela spagnola. Stando alle ultimissime news, Candela Mendizabal terrà nascosto un bambino e assumerà degli atteggiamenti piuttosto strani ed ambigui e farà di tutto per non far avvicinare le persone della sua famiglia al piccolo.

Alle domande insistenti di amici e parenti, Candela dirà che il bebé si chiama Bruno, è rimasto orfano di madre, o meglio di una sua cara parente. Candela sarà nervosa ed agitata e non permetterà a nessuno di avere a che fare con il neonato ed anzi, ad Aurora che vorrà farlo visitare da un buon dottore, la pasticciera non permetterà che il bambino riceva le giuste cure mediche.

Chi ha portato Bruno alla donna? In realtà, Candela riceverà una telefonata ma non sappiamo da chi. Dopo poco tempo, ecco che nella sua pasticceria comparirà un piccolo ancora avvolto in fasce. E soprattutto, si tratta davvero di un bambino? Oppure è una bambina?

Sicuramente la Mendizabal nasconde qualcosa e forse ha subito le minacce di qualcuno e non se la sente di mettere in pericolo né se stessa né il bebé.

Avete già un’idea? Chi potrebbe essere il bambino oppure la bambina? Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto, terza stagione ove saremo pronti a raccontarvi anticipazioni e novità sulle storie e sui personaggi della sempre più seguita telenovela spagnola! Arrivederci!

DISCUTIAMONE NEL GRUPPO FACEBOOK, ISCRIVITI SUBITO! >>> Anticipazioni tv e gossip
Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]