Anticipazioni il segreto terza stagione, puntate spagnole
Donna Francisca Montenegro, matrona di Puente Viejo

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto terza stagione e questa volta approfondiremo il personaggio di Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che ha confermato la sua presenza anche nella terza serie della telenovela iberica, la cui seconda stagione sarà trasmessa in Italia su Canale 5 a partire da settembre 2014.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: ecco alcune vicende in cui sarà coinvolta Donna Francisca

Nella prima stagione, la perfida matriarca di Puente Viejo ha spesso progettato ed attuato perfidi piani agendo indisturbata e forte del suo potere per cambiare la vita di alcuni abitanti del piccolo paesino rurale spagnolo. E’ stata una delle principali responsabili della morte di Pepa ed ha architettato una serie di crimini e delitti per cambiare l’esito delle situazioni che non le stavano particolarmente a cuore.

Algida e spesso spregiudicata, Donna Francisca ha coltivato un odio viscerale nei confronti di Pepa, portando a termine il suo piano ed allontanando suo figlio Tristan per sempre dal suo unico amore. Nella seconda serie della soap, Francisca accoglierà presso la sua residenza Maria, figlia di Emilia e la crescerà come una figlia, facendo in modo che sposasse Fernando Mesia, figlio del terribile Olmo, suo complice in numerosi delitti ed osteggiando l’amore di Maria per Gonzalo, ovvero Martin, il figlio che Pepa credeva morto e che non ha mai potuto incontrare.

Nella terza stagione, la Montenegro troverà per strada un bambino svestito e malconcio: si tratta di Bosco, gemello di Aurora, il figlio che Tristan non ha mai avuto il piacere di conoscere, perché dopo la morte di Pepa, avvenuta qualche istante dopo aver dato alla luce Aurora, il capitano  si recò con la piccola in paese e quando fece ritorno sul luogo ove sua moglie aveva partorito, non la ritrovò più.

Pepa, in realtà era solo svenuta dal dolore e poco dopo con l’aiuto di una passante partorirà anche Bosco per poi morire. Bosco avrà una infanzia difficile e crescerà in compagnia del fratello della donna che aveva aiutato a partorire sua madre che lo maltratterà molto spesso. Grazie a Donna Francisca, che nella terza serie diventerà più dolce, Bosco riceverà istruzione ed educazione e avrà il piacere di incontrare Ines, donna della quale si innamorerà, ma il loro amore sarà contrastato dalla Montenegro.

Stando alle ultime indiscrezioni, Francisca nella seconda e terza serie de Il Segreto sarà una donna più buona e si ricongiungerà con Don Raimundo nella seconda stagione, non prima di aver tentato di avvelenarlo! Poi sarà messa duramente alla prova  e dovrà affrontare la morte di suo figlio, Tristan, ucciso da un colpo di pistola fatto partire da Jacinta, la falsa Aurora Castro, mentre l’uomo stava per convolare a nozze con la bella e premurosa Candela.

E nella terza stagione de Il Segreto come sarà Francisca? Per adesso sappiamo solo che accoglierà nella sua residenza Bosco, figlio di Pepa e Tristan e gemello di Aurora, osteggerà l’amore fra lui e Ines, una umile cameriera al suo servizio e che dunque, la sua presenza è stata confermata nel cast della terza serie della telenovela, che dovrebbe essere trasmessa in Italia a partire dal 2017.

Adesso dobbiamo lasciarvi ma presto ritorneremo puntuali come sempre per offrirvi news, gossip ed anticipazioni Il Segreto terza stagione! Arrivederci!

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]