Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Sol, sorella di Severo
Adriana Torrebejano sarà Sol Santacruz

Nelle nostre passate anticipazioni Il Segreto terza stagione avevamo ipotizzato che Sol,  la sorella di Severo Santacruz, un uomo che giungerà nel corso degli episodi della terza serie della telenovela spagnola a Puente Viejo per vendicarsi di Fracisca Montenegro e dei torti subiti insieme al suo fedele servitore Carmelo, fosse Soledad Castro, la sorella di Tristan e figlia della perfida nobildonna e di Salvador Castro. In realtà non è così e spoiler iberici ci hanno appena confermato che la bella sorella di Severo, Sol, verrà interpretata da Adriana Torrebejano e la giovane farà il suo primo ingresso nelle trame della soap e così incontrerà il fratello che l’ha così tanto cercata il prossimo 3 giugno 2015! Sicuramente in quella data saremo di nuovo qui con voi per aggiornarvi sulle ultimissime novità del momento. E adesso? Non ci resta che ripercorrere la storia dei Santacruz e scoprire qualcosa di più su questa bellissima ragazza che presto sarà una dei personaggi della telenovela iberica seguitissima in Italia!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate spagnole: la triste storia di Severo e di Sol

Anche se abbiamo avuto già modo di raccontarvi la storia di questi due prossimi protagonisti, ovvero Sol e Severo, vogliamo offrirvi un piccolo riassunto per ricapitolare brevemente gli episodi che animeranno i nostri pomeriggi nei prossimi mesi, quando in Italia partirà la terza stagione de Il Segreto. La famiglia di Severo gestiva una fabbrica di candele di proprietà della Montenegro. Stando a Severo, la donna, a causa del fallimento dell’industria e in concomitanza con le nuove innovazioni in campo tecnologico, avrebbe fatto prima appiccare un incendio nella fabbrica e poi avrebbe utilizzato tale incendio come escamotage per ottenere un tempestivo ritorno economico tramite una assicurazione. Il padre di Sol e di Severo, Innocenzo, dopo questa sciagura, cadde in rovina ma riuscì a risollevarsi dopo un po’ di tempo lavorando presso le ferrovie. Un brutto incidente, però, lo allontanò per sempre dalla sua famiglia. La moglie morì poco tempo dopo, mentre l’allora piccola Sol fu allontanata in circostanze misteriose da Severo. Divenuto adulto e in compagnia del suo fidatissimo braccio destro Carmelo, Severo ritornerà a Puente Viejo e giurerà vendetta: sarà uno dei peggiori nemici di Francisca!

Il Segreto anticipazioni terza stagione, puntate future: chi è Sol?

Inizialmente avevamo pensato che Sol fosse Soledad ma in realtà adesso possiamo dirvi con certezza che non è così. L’attrice che interpreterà questa new entry ha già dato il volto a Isabel Lobo in Tierra de Lobos e per questo non è estranea al pubblico. Ancora sono poco chiari i motivi o le vicissitudini che porteranno la ragazza a raggiungere Puente Viejo e a ricongiungersi con il fratello. E speriamo che questo accada prestissimo e che la donna non raggiunga la cittadina iberica con falsa identità, come accaduto ad Aurora Castro, che inizialmente a causa della perfida Jacinta ha fatto credere di chiamarsi Carmen Garcia. Inoltre, chi sarà il suo amore?

E chi invece il suo più acerrimo nemico? Forse si scontrerà con Francisca Montenegro, che nella terza stagione avrà non pochi grattacapi per la testa a partire da Severo intento ad eliminarla e a Maria, che sparirà da Puente Viejo con Martin e la piccola Espernza non prima di averle puntato una pistola contro per vendicarsi dei torti subiti e delle cattiverie ( a partire dal fatto che sarà proprio Donna Francisca a favorire la partenza di Gonzalo per Cuba facendo in questo modo giungere a Puente Viejo un uomo che spaccerà per Tristan Junior, figlio di Pilar, una donna cubana e di Tristan, motivazione che aveva spinto il giovane ad allontanarsi dalla sua famiglia per mettersi alla ricerca del fratello lontano).

Il Segreto terza stagione, puntate prossime: Sol avrà un nuovo amore? Dove lavorerà? Tanti i punti ancora oscuri !

Resta da capire in quali trame si ritroverà coinvolta la bella Sol. Chi sarà il suo amore? E soprattutto come ve la immaginate? Noi una ragazza bellissima, in cerca di cure e di affetto, che magari troverà lavoro presso la pasticceria di Candela, come ha fatto Aurora, o presso la locanda di Emilia e di Alfonso, come accaduto a Rita, l’amata di Isidro oppure diventerà cameriera presso Villa Montenegro e Severo utilizzerà questa sua sistemazione per portare avanti il suo piano di vendetta contro la terribile Francisc., che vi anticipiamo che nella terza stagione salverà Raimundo e predisporrà il suo ritorno dall’esilio a Fuerteventura!

Tanti gli interrogativi ancora senza una risposta, ma siamo certi che se continuerete a seguite le nostre anticipazioni Il Segreto terza stagione, troverete le risposte ai vostri dubbi! A prestissimo!