Anticipazioni Il Segreto terza stagione, nuove appassionanti storie e personaggi

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto terza stagione. L’amatissima soap opera spagnola trasmessa da Canale 5 per il pubblico italiano riserva numerose sorprese e colpi di scena anche nella terza stagione. Per prima cosa anticipiamo che, oltre ai personaggi storici ci saranno nuovi protagonisti tra cui Alicia, Sabina e Genaro. Ma cosa succederà ai personaggi che già conosciamo? Gonzalo deciderà di allontanarsi da Puente Viejo alla volta di Cuba per andare a cercare Pilar e il  figlio di Tristan. L’intreccio, poi, si farà interessante quando sulla scena arriverà Tristan Junior, un impostore che fingerà di portare con sè la bara di Gonzalo e che sarà, in seguito, scoperto da Maria. Aurora, invece, sarà alle prese con un nuovo amore che arriverà da lontano e con una grande novità che, questa volta, riguarderà Beltran. Riguardo, poi, ai nuovi personaggi, Alicia, tronando a Puente Viejo, si pentirà di aver fatto credere di avere avuto un figlio da Conrado solo per cercare di riconquistarlo, Sabina, invece, arriva a Puente Viejo per vendicarsi di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione:  Olmo Mesia e Soledad

Tra le anticipazioni della terza stagione della soap “Il segreto” annunciamo che Olmo Mesia, tornato a Puente Viejo per cercare Soledad, si suiciderà davanti agli occhi della sua ex fidanzata rendendosi conto di non riuscire più a gestire la propria malvagità. La Castro, poi, con l’aiuto del marito ( Terence, un americano giunto in Spagna)  farà sparire il cadavere e, quando starà per essere scoperta, deciderà di partire per l’Australia.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: le storie d’amore

Anticipazioni anche riguardo alle storie d’amore che appassioneranno tutti gli spettatori della terza serie della telenovela iberica: Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, si innamorerà di Conrado, il geologo da poco arrivato in paese per lavorare nella miniera. La loro non sarà una relazione facile, però, poichè il ragazzo sarà detenuto per un lungo periodo. Riguardo, invece, alla storia tra Maria e Martin anticipiamo che la loro figlia Esperanza verrà rapita da Fernando Mesia, che ritornerà alla riscossa.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: il ritorno di Pepa?

Novità attesissime anche riguardo al ritorno di Pepa: secondo alcuni rumors, si vedrà di nuovo Pepa Aguirre in un flashback. Sulla scena, poi, farà anche la sua comparsa una donna molto somigliante all’amatissima Pepa che, però, si rivelerà essere solo una pedina nelle mani di Francisca Montenegro. Quanto al flashback, in esso si vedrà Pepa con la dottoressa Gregoria Casas, la quale la informerà del parto gemellare.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: cosa trova Gonzalo a Cuba?

Spoiler anche per Gonzalo: nella terza serie Gonzalo Valbuena, ovvero il figlio di Pepa,  recatosi a Cuba alla ricerca dell’amante di suo padre, troverà ad aspettarlo suo fratello e, inaspettatamente, sembrerà morire a causa di una malattia. Solo in seguito sua moglie scoprirà che si tratta di una truffa: è stato, infatti, Tristan Junior, un malvivente nelle mani della perfida Donna Francisca che, nell’intenzione di far sparire definitivamente Gonzalo, lo assolda per ucciderlo. Fortunatamente l’uomo, per ottenere più denaro, si rifiuta di compiere l’assassinio.

Molte, dunque, le anticipazioni della terza stagione della soap “Il segreto” e tutte all’insegna del mistero e della suspance. Non resta solo che aspettare le nuove puntate per svelare i misteri.