Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Fernando rapisce Esperanza e si gettano nel fiume

Le anticipazioni Il Segreto ci stupiscono ad ogni appuntamento con entusiasmanti colpi di scena, e la terza stagione promette davvero bene in quanto ad emozioni. La soap più seguita d’Italia continua ad appassionare i telespettatori e ad incuriosirli puntata dopo puntata. In Italia per vedere queste scene bisogna aspettare ancora un po’, ma perché non ingolosire il palato dei fedeli fan con qualche piccolo antipasto. Oggi parliamo di Fernando Mesia, che nella terza stagione apparirà ancora più cattivo e perfido di quanto siamo abituato a vederlo nella seconda Stagione.

Anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione: Il personaggio di Fernando Mesia

Nella seconda stagione de Il Segreto, ora in onda, Fernando Mesia si sta rivelando essere il personaggio più cattivo dell’intera soap, ma facendo un salto nel futuro, catapultandoci per un attimo nella terza stagione, scopriremo un Fernando ancora più sinistro, di cattiveria spudorata e che, in quanto a malvagità, non ha nulla da invidiare al padre Olmo. Finora abbiamo visto il giovane ereditiere tramare e ordinare diabolici intrighi ai danni dell’amata coppia composta da Maria e Gonzalo, riuscendo nell’intento di separarli per poi sposare la donna. Nei prossimi mesi Fernando sarà sempre più centrale negli episodi de Il Segreto e lo vedremo escogitare qualcosa di incredibile contro la donna che dice di amare, arrivando perfino ad organizzare un attentato per ucciderla. Un brutto destino attende Fernando, il quale supererà di gran lunga la perfidia di suo padre, nel corso della terza stagione. Rifiutato da Maria a favore di Gonzalo, userà violenza sulla giovane per ottenere la meglio; una volta venuta a galla la verità sul suo comportamento, l’uomo scomparirà da Puente Viejo, lasciando credere di essere morto. In realtà il Mesia ricomparirà a El Jaral per perpetrare la sua vendetta nei confronti di una povera anima innocente. Pochi giorni prima del suo ritorno infatti nascerà la piccola Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo, e Fernando punterà a lei per colpire i suoi genitori.

Anticipazioni Il Segreto sulla terza serie: Il rapimento di Esperanza

Esperanza, figlia di Maria Castaneda e Gonzalo Valbuena, verrà rapita da Fernando, per poi gettarsi nel fiume insieme a lei. Per un periodo di tempo non si saprà più nulla nè di Mesia, nè tanto meno della piccola Esperanza. Fernando furioso compirà questo gesto estremo a causa della gelosia nei confronti di Maria, ma anche per vendicarsi di Francisca Montenegro che lo farà rapire, ordinando, senza successo, di ucciderlo. Le anticipazioni ci rivelano che Fernando, prima del rapimento, incontrerà Maria anticipandole che prima o poi si vendicherà di tutto il male ricevuto. Lei racconterà tutto a Gonzalo, ma questi non crederà alle sue parole, convinto che si tratti solo di un sogno. Purtroppo Fernando manterrà la sua promessa, rapirà Esperanza e sarà seguito da Gonzalo e Maria, ma una volta giunto dinnanzi ad un burrone si lancerà facendo un volo di tantissimi metri insieme alla piccola. Che fine faranno i due? Fernando morirà? Quali saranno le reazioni dei genitori? Gonzalo e Maria inizieranno le ricerche della bimba, un po’ come successe a Tristan e Pepa quando persero Martin, e finiranno per allontanarsi dando vita a tantissimi scontri tra loro. Candela, la quale sotto minacce sarà costretta dallo stesso Fernando a prendersi cura della piccola Esperanza, riuscirà infine a liberarsi dalle grinfie del perfido Mesia e a riportarla dai propri genitori.

Telenovela Il Segreto puntate future: Fernando si butta nel burrone con Esperanza

Proprio come suo padre, anche il giovane Mesia sembra essere “sfortunato” nei suoi piani malvagi. Infatti, resterà egli stesso vittima di un attentato alla giovane Maria e resterà paralizzato. Non appena si riprenderà, proverà anche ad uccidere Gonzalo nell’esplosione di una miniera, ma anche in questo caso, fortunatamente, la sorte si metterà contro Fernando, che rischierà di morire e che sarà salvato da Valbuena. Quest’ultimo strapperà al Mesia la promessa di salvarlo in cambio della libertà di Maria. Fernando, sembrerà essere d’accordo ma quando assisterà alla gioia della coppia per la nascita della loro bambina perderà la testa e denuncerà Maria per adulterio. La figlia di Emilia finirà in un convento e, a quel punto, confesserà a donna Francisca che fu Fernando a violentarla. La Montenegro, a quel punto, ordinerà che Fernando venga torturato fino alla morte e tutti lo crederanno deceduto. Peccato che il giovane si salvi e tornerà a perseguitare la vita di Maria. Fernando riesce a rapire Esperanza, la figlia di Maria e Gonzalo, e da appuntamento a Valbuena alla Gola del Diavolo. Lì, sotto gli occhi di Maria, Aurora, Rosario e Candela, Fernando si getta nel fiume con la bambina.

 Il Segreto anticipazioni episodi della terza stagione: La vita di Esperanza viene salvata da Candela

Non ci saranno parole per descrivere la disperazione di Maria e Gonzalo per quanto è successo alla loro piccola Esperanza, nonostante ciò dovranno fare i conti con lo stano comportamento di Candela. Solo pochi giorni dopo, infatti, la pasticcerà deciderà di trasferirsi nel suo vecchio appartamento affermando di doversi prendere cura di un bambino rimasto senza genitori. Proprio a lei, infatti, si rivolgerà Fernando Mesia, minacciando di uccidere Esperanza se Candela avesse detto la verità. Solo il coraggio della vedova di Tristan le permetterà di fuggire, dopo varie vicissitudini, portando in salvo la piccola.

Continuate a seguire le anticipazioni de Il segreto per conoscere gli interessantissimi sviluppi di questa appassionante storia.