Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Pepa nei sotterranei della Villa?

Anche oggi si rinnova la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto riguardanti la terza stagione della soap di successo spagnola e questa volta andremo ad occuparci dei misteri riguardanti la morte di Pepa. Un interrogativo ci attanaglia: e se Pepa fosse ancora viva e nascosta nei sotterranei di Villa Castro-Montenegro, dove la perfida nobildonna ha tenuto nascosto anche Efren, figlio di Salvador Castro vissuto a lungo senza vedere la luce del sole nelle segrete della Casona? Per questo, l’interrogativo che riecheggia da più parti è : la dolce levatrice di Puente Viejo è viva oppure è morta? Ipotesi terrificanti vedrebbero la dolce mamma di Aurora, Bosco e Martin imprigionata oppure altre ipotesi lascerebbero pensare che la Balmes sia morta dopo aver dato alla luce Bosco, il gemello di Aurora e che il suo corpo sia stato sbranato da lupi affamati! E il fatto che Aurora abbia un fratello gemello – di cui Tristan non ne verrà mai a conoscenza perché a breve nella puntata italiane morirà a causa di Jacinta Ramos- emergerà pian piano nel corso degli episodi della terza serie, che sui nostri teleschermi, salvo cambi di programmazione, andranno in onda a partire da settembre 2015.

Anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione: La nascita di Bosco

Come vedremo presto anche in Italia, Aurora e Bosco scopriranno di essere fratelli! Peccato che il loro amato padre, Tristan, non potrà mai saperlo. Sappiamo che negli episodi iniziali della terza serie, attraverso un flash-back riguardante gli ultimi istanti di vita di Pepa, gli autori hanno chiarito che cosa sia realmente accaduto. In realtà prima di dare alla luce i due gemelli, Pepa era già al corrente di aspettare due piccini. E a rivelarglielo fu la dottoressa Gregoria Casas. La buona e dolce levatrice, però, preferì non svelarlo al suo amato. La prima a nascere fu Aurora. Dopo aver constatato la morte della sua donna, Tristan prese la sua piccina e la portò in paese. Quanto ritornò presso il luogo in cui la sua amata aveva dato alla luce la loro bambina, non ritrovò più il suo corpo! Pepa, come vedremo presto, sarà trascinata via da una figura sconosciuta e Bosco verrà allevato da una donna malata ed analfabeta ed alla sua morte, verrà accudito da un fratello di lei, Silverio,  uomo burbero e cattivo, che crescerà il piccolo Bosco in un clima di violenza e di privazioni. Divenuto ragazzo, il fratello di Aurora e Martin verrà ritrovato da Francisca, che lo accoglierà alla Casona come un figlio…

Il Segreto anticipazioni, puntate future: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli

Aurorà scoprirà che Bosco sia suo fratello e tale circostanza potrebbe creare sconvolgimenti nella vita del ragazzo e sopratutto potrebbe portare il giovane a venire in combutta con Francisca Montenegro, responsabile della morte della levatrice ( come ricorderete la signora fece sommonistrare degli anticoagulanti a Pepa che a causa di una forte emorragia si spense dopo aver dato alla luce i suoi bambini, o almeno così pare). Ipotesi aggiacchianti e fosche vedrebbero Pepa ancora viva e nascosta nelle segrete di Villa Montenegro dove fu richiuso anche Efren e dove sarà segregata anche Ines, l’amata di Bosco. I due vivranno un amore impossibile, ostacolato da Francisca, che avvicinerà suo nipote ad Amalia, donna manipolatrice e spietatamente cattiva quanto la signora. Aurora e Bosco capiranno di essere fratelli grazie ad alcuni nei che posseggono sulla schiena, segni inequivocabili che hanno tutti  i figli e i nipoti di Pepa.

Telenovela Il Segreto, anteprime terza stagione: Francisca accoglie Bosco in Villa

Spoiler sulla terza stagione lasciano pensare che Francisca era già al corrente  che Bosco fosse il figlio di Tristan e dell’odiata levatrice. E allora perché gli riserverà un trattamento diverso da come invece ha trattato Martin e Aurora ( che farà rinchiudere in manicomio) ? Francisca spiegherà questa circostanza ad una sua parente, Bernarda, che nelle puntate già andate in onda in Spagna è arrivata a tramare contro Bosco per entrare in possesso delle sue fortune! Ma ricapitoliamo, brevemente, i momenti salienti riguardanti l’incontro tra Bosco e Francisca. Recenti anticipazioni già ci avevano rivelato che l’incontro tra il figlio di Pepa e Francisca non avverrà in maniera casuale. Bosco salverà la vita della madre di Tristan, almeno all’apparenza perché, in realtà, la signora fingerà di essere in pericolo di vita per solo per poter attirare la sua attenzione!

Il Segreto, terza serie: Marina trova una ciocca di capelli e la mostra ad Emilia…

Mariana, negli scantinati della Villa, ritroverà una ciocca i capelli sospetta, che le riporterà alla mente la chioma di Pepa. Dunque è lecito supporre così? Sappiamo che la Castaneda porterà questi capelli ad Emilia, che sosterrà che siano proprio quelli della sua carissima amica e svelerà questa scoperta a Gonzalo e ad Aurora che inizieranno ad indagare sulla misteriosa morte della loro madre! Ma c’è anche un’altra ipotesi. Tali capelli potrebbero appartenere ad Ines, una nipote di Candela che inizierà una storia d’amore con Bosco contrastata da Francisca. La povera ed innocente fanciulla  verrà rinchiusa nelle segrete della Casona di Francisca dalla stessa signora, per impedirle di unirsi con Bosco. La Montenegro, inoltre,  favorirà l’unione tra il suo adorato nipote e una donna molto ricca, Amalia, perfida quanto la nobildonna . Ines  e il figlio di Pepa, però, daranno vita ad una relazione clandestina e i due si abbandoneranno anche alla passione. Ines, dopo qualche tempo, scoprirà di essere  in dolce attesa e … sparirà nel nulla! Amalia, nel frattempo, scoprirà di essere sterile ed aiutata dalla Montenegro,  macchinerà di richiudere la sua rivale in amore nei sotterranei della Villa. Bosco crederà che la sua amata l’abbia lasciato per sempre  Mai potrà immaginare una simile una crudeltà! Ines, dopo circa nove mesi, darà alla luce Beltran proprio nelle segrete della Casona e tra mille sofferenze. Il piccolo, poi,  verrà rapito da Amalia e presentato a Bosco come suo figlio! E che ne sarà della dolce Ines?

Dunque, tale ciocca di capelli appartiene secondo voi a Pepa oppure a Ines? Bosco riuscirà a salvare la sua amata, prigioniera di Donna Francisca? E quanto a Pepa, voi credete che sia viva o morta? Presto nuove anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione chiariranno questi ed altri dubbi! Restate con noi!