Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Simon Carmeta e Soledad Castro

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci permettono di scoprire qualcosa di molto importante riguardante Soledad, la figlia, presunta, scopriremo poi perché, di Donna Francisca, che  sarà infatti la protagonista di diversi colpi di scena, che riguarderanno sia la sua permanenza all’interno della serie sia la verità sulle sue origini famigliari. Una certezza, in tutto questo, è che prima di tutto Soledad darà un arrivederci alle puntate spagnole per un lungo periodo, per poi tornare ma dare il suo addio dopo un certo avvenimento. Ma insieme a questo ci sarà pure spazio per una sorpresa che getterà ombre sulla maternità della Montenegro nei confronti della stessa Soledad: l’avvenimento che causerà questi dubbi porterà una vera e propria tempesta a Puente Viejo. La stessa bellissima Soledad troverà anche tempo per innamorarsi di un baldo giovane, di cui il pubblico italiano è venuto a stretta conoscenza grazie a una famosa trasmissione nostrana… Quali saranno allora le cause e i personaggi che scateneranno questi avvenimenti importanti? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Soledad scappa da Puente Viejo

Dopo il suo ritorno dal viaggio a Parigi, Soledad ha cambiato stile e sembra davvero essere diventata un’altra persona. In realtà, nessuno sta sospettando minimamente che questo cambio da parte di Soledad nasconda un segreto occulto, e cioè quello del piano per uccidere il vecchio Olmo Mesia, l’uomo che le ha rovinato la vita uccidendo il suo amatissimo Juan e verso la quale la figlia di Donna Francisca sta meditando una lenta e dolorosissima vendetta. Ma dopo che lo stesso Olmo tenterà di ucciderla e verrà incarcerato per questo, Soledad con la scusa di un viaggio per il mondo scapperà e si assenterà per 60 puntate, non prima di aver augurato però al vecchio Mesia di marcire in cella il più a lungo possibile

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Soledad non è figlia di Donna Francisca?

Un altro evento getterà forti ombre e dubbi sulla maternità di Donna Francisca nei confronti di Soledad: un nuovo personaggio di nome Severo entrerà nella serie cercando sua sorella e accusando Francisca di averla rubata da piccolissima Severo sta cercando infatti la sua sorella perduta da anni e anni: sorella che guarda caso si chiama Sol, e per questo potrebbe proprio essere Soledad. Come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Soledad in fuga con l’artista

Nelle puntate spagnola della terza stagione, l’arrivo del poeta-artista Simon a Puente Viejo porterà una rivoluzione nel cuore di Soledad. Simon infatti è un vero e proprio sosia di Juan, l’uomo per cui Soledad aveva perso il cuore. Simon riuscirà a fare breccia nel cuore della bellissima ragazza, che senza troppi rimpianti lascerà Terence. I due insieme partiranno per un viaggio verso la lontana Australia, e questo dovrebbe finalmente porre fine alla lunghissima agonia che Soledad provava per la perdita di Juan. Una curiosità: Simon è interpretato da Jonas Berami, divenuto ormai popolarissimo in Italia grazie alla sua esperienza come tronista nella trasmissione “Uomini e donne”. Quali altri anticipazioni il segreto sulla terza serie ci attenderanno in futuro? Chi vivrà vedrà!