Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Gonzalo morirà?

Tra le anticipazioni del Segreto che vi proponiamo oggi vi è una notizia clamorosa, scioccante, riguardante uno dei principali protagonisti della soap. Stiamo parlando di Gonzalo, il giovane sacerdote che fin dalle primissime puntate della seconda stagione sta appassionando il pubblico della soap opera per la sua storia d’amore con Maria. Come tutti sanno, dietro le spoglie del sacerdote si nasconde in realtà Martin, il figlio mai dimenticato della compianta Pepa. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo, ma ci aspettano delle puntate imperdibili, dove suspense e avvicendamenti sono assicurati. Il segreto è sempre più sorprendente e ricco di spunti e novità tali da incollare i telespettatori allo schermo della tv.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: La storia di Maria e Gonzalo

Tra i due giovani c’è stata una grande attrazione, da colpo di fulmine, ma in realtà il ragazzo è arrivato a Puente Viejo per essere ordinato sacerdote. Nel giro di poco tempo, Don Anselmo scopre che in realtà Gonzalo è Martin, il figlio di Pepa che tutti credevano morto da piccolo. Quando la verità viene rivelata a Tristan, il suo arrivo si rivela di grande aiuto per lui, che dopo la morte di Pepa, per sedici anni, si è rinchiuso in casa assumendo un comportamento scontroso nei confronti di tutti. Maria e Gonzalo, colpiti dai dardi di cupido, per coronare il loro amore devono superare numerosi ostacoli. Maria Castaneda infatti diviene la promessa sposa di Fernando Mesia, figlio di Olmo, ma nonostante questo lei non smette mai di amare Gonzalo. I due giovani, cedono perfino alla passione e decidono di fuggire insieme, ma l’improvviso arrivo di Don Celso, con i suoi ricatti, a Puente Viejo fa saltare tutto: il sacerdote, invece di presentarsi all’appuntamento con Maria, riceve la sua ordinazione. Poco tempo dopo la stessa Maria viene violentata nelle stalle e Gonzalo viene accusato e condannato a morte: a scagionarlo però ci pensa la stessa Maria confessando a tutti di aver già giaciuto con lui. Nel giro di poche settimane tutto cambia e Maria decide di sposare Fernando Mesia, ma torna dal viaggio di nozze senza essere riuscita a consumare il matrimonio: in seguito alla violenza subita non riesce ad essere neanche sfiorata dal marito, cosa che invece non le accade quando si trova con Gonzalo.

Il Segreto anteprime sulla seconda e  terza stagione: Maria da’ alla luce Esperanza

Sarà proprio Gonzalo, con l’aiuto di Mariana, a scoprire che Fernando non solo è il vero responsabile della violenza subita nella stalla dalla giovane, violenza peraltro perpetrata ogni sera con l’aiuto di droghe. Donna Francisca chiede a Fernando di avere un figlio da Maria e lui quindi prova a riconquistare il cuore di sua moglie, ma Maria confesserà alla madre adottiva di non essere felice con Fernando e di non voler stare più con lui. Nel frattempo Padre Gonzalo decide di lasciare il sacerdozio, ritornando così ad essere semplicemente Gonzalo. I due quindi potrebbero presto coronare il loro sogno d’amore, ma ovviamente si troveranno a superare altri e innumerevoli ostacoli. Fernando infatti arriverà a seppellire vivo Gonzalo che verrà salvato da Olmo Mesia. Le anticipazioni spagnole della terza stagione de Il Segreto svelano che Maria Castaneda avrà una bambina, Esperanza, figlia di Gonzalo.

Anteprime Il Segreto terza serie: Maria e Martin si sposano!

A quel punto Fernando impazzirà e arriverà a rapire la bambina. Anche Donna Francisca, che non vede di buon occhio il legame tra Maria e Gonzalo, rappresenterà un serio pericolo. Solo dopo aver superato queste numerose difficoltà Maria e Gonzalo si sposeranno: non senza ulteriori sorprese. Le nozze di Maria e Gonzalo in un primo momento verranno sospese perché Don Anselmo scoprirà che la Chiesa è stata profanata. Lo stesso sacerdote prima ancora verrà rapito e lasciato legato nudo nel bosco. Gonzalo e il sindaco Pedro si metteranno al comando di due squadre per cercarlo. In seguito la cerimonia verrà organizzata di sera nella piazza di Puente Viejo. I grandi assenti alla cerimonia saranno Tristan Castro, a causa della sua morte, e Donna Francisca, che non accetterà le nozze di Maria con Gonzalo e in futuro proverà a portare via anche la figlia Esperanza. Candela sarà seduta al fianco di Emilia. Mariana, Rosario, Emilia, Alfonso, Raimundo e Aurora saranno felicissimi per il coronamento del loro amore. A celebrare le nozze di Maria e Gonzalo sarà proprio Don Anselmo, colui che era stato il mentore del giovane Padre Gonzalo appena arrivato a Puente Viejo.

Telenovela Il Segreto puntate future: Arriva a Puente Viejo un nuovo figlio di Tristan Castro

Gonzalo insieme a Maria e sua sorella Aurora troveranno delle lettere nascoste appartenenti a Tristan. Purtroppo l’amatissimo Tristan Ulloa verrà a mancare nella puntata 666, quando verrà ucciso dalla finta Aurora, Jacinta Ramos, durante il suo matrimonio con Candela. Dopo tanto tempo dalla morte di Tristan, i giovani troveranno queste strane lettere, ben custodite dal figlio della Montenegro appartenenti ad una donna di nome Pilar. Pare che l’ex soldato prima di innamorarsi di Pepa, conobbe a Cuba una donna di nome Pilar. Dopo tanto tempo verrà fuori un nuovo protagonista nelle trame del Segreto, ed il suo nome è…. Tristan Castro, un nuovo figlio del nostro amatissimo soldato. L’arrivo di Tristan Castro sarà legato al tragico destino di Gonzalo. Tristan, durante un suo vecchio viaggio a Cuba ebbe infatti una storia d’amore con una certa Pilar, che rimase incinta di un maschietto; l’ex comandate della Guardia Civile non ha mai saputo nulla di questo figlio e solo Gonzalo e Maria sapranno della sua esistenza: Martin/Gonzalo deciderà persino di abbandonare la sua famiglia per mettersi alla sua ricerca… ma non farà mai più ritorno!

 Il Segreto terza stagione, anticipazioni: La verità sulla morte di Gonzalo

In seguito al ritrovamento di queste lettere, Gonzalo deciderà di partire per Cuba con Maria, che ormai è diventata sua moglie e che ha dato alla luce una bambina di nome Esperanza. Pochi giorni prima della partenza, quando Gonzalo ha già organizzato questo viaggio alla ricerca della misteriosa Pilar, la varicella della piccola Esperanza impedirà a Maria di partire con suo marito. Gonzalo, prima della partenza per Cuba, lascia una lettera a Maria. In realtà questa lettera sembra essere un addio, poiché Gonzalo ha il presentimento che non tornerà vivo da quel viaggio. Ed infatti accade il peggio: Gonzalo morirà. La sua bara ritornerà a Puente Viejo accompagnata da un nuovo volto: Tristan Castro. Quando Maria giungerà alla stazione e vedrà la bara di Gonzalo, cadrà a terra svenuta per il forte shock. Dopo aver ripreso i sensi, la giovane Maria chiederà al giovane Tristan di aprire la bara per dare un ultimo saluto all’uomo della sua vita. Ma è proprio qui che ci sarà un altro colpo di scena che lascerà tutti col fiato sospeso: Tristan Castro affermerà di non poter aprire la bara poiché Martin/Gonzalo è morto a causa di una grave epidemia ed il contatto con il corpo, anche se morto, potrebbe causare un secondo contagio. Per questo motivo nessuno potrà mai vedere le spoglie di Gonzalo. Dov’è nascosto Gonzalo? E si trova ancora a Cuba? Riuscirà a fare ritorno a Puente Viejo ed a riabbracciare Maria ed Esperanza?

Sicuramente questo interrogativo troverà risposta nelle nostre prossime anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione. A prestissimo!