Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Gregoria sarà acida e scortese verso Aurora Castro?

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione questa volta riguardano le puntate spagnole che ci svelano che la figlia di Pepa, Aurora, che negli episodi attualmente in onda in Italia su Canale 5 ha fatto il suo ingresso nella cittadina spagnola, incontrerà a Madrid, per ragioni legate ai suoi studi di medicina, la dottoressa Gregoria Casas, diventata professoressa. Come sarà il loro rapporto? Nasceranno incomprensioni tra le due donne oppure no?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora a Madrid per approfondire gli studi

Come di certo ricorderete, durante gli episodi della prima stagione dell’amatissima telenovela, Gregoria si è ritrovata più volte in contrasto con Pepa in quanto innamorata di Tristan ed ha perso dolorosamente il bambino che portava in grembo a causa di una macchinazione di Francisca contro la levatrice ma in realtà finita per danneggiare la stessa donna che avrebbe voluto come sposa per suo figlio. Bene, già in alcuni nostri precedenti spoiler vi avevamo annunciato questo incontro che si svolgerà a Madrid, ove la ragazza si ritroverà a dover affrontare gli studi di medicina.

[ads1]

Il Segreto terza stagione: Gregoria avrà un rapporto di alti e bassi con Aurora

Oggi possiamo dirvi qualcosa in più su questo incontro. Gregoria ci apparirà visibilmente invecchiata e provata. E’ diventata, però, una dottoressa bravissima e stimata da tutti nonché una professoressa indubbiamente molto competente. Il rapporto con Aurora non sarà, però, idilliaco: forse la donna ha ancora aperte le ferite della perdita del suo bambino? Forse il fatto che la ragazza sia la figlia di Pepa e dell’uomo che ha tanto amato finirà per gettarla nello sconforto? La Casas non è riuscita a costruirsi una vita con un uomo forse perché ancora vivo in lei il ricordo di Tristan? E soprattutto, verrà a conoscenza che il giovane amore sia morto sotto i colpi di pistola della folle Jacinta?

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Le difficoltà di Aurora

La dottoressa sembrerà non essere cambiata per niente: se è cresciuta dal punto di vista professionale, sarà sempre più fredda ed algida, pronta a vendicarsi dei torti subiti. E infatti darà filo da torcere ad Aurora, che qui stringerà amicizia con Lucas, che diventerà suo compagno di studi e la giovanissima sorella di Martin dovrà affrontare come la stessa Casas le mille difficoltà legate al suo volersi affermare nel mondo della medicina “nonostante”donna. Non sappiamo, però, se la donna dal cuore di ghiaccio riuscirà ad ammorbidirsi e quindi a superare pregiudizi e vecchi rancori.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono terminate. Vi invitiamo a ritornare puntuali come sempre per scoprire altre golosissime novità sulle storie e sui personaggi che andranno a caratterizzare la terza serie che presumibilmente partirà in autunno nel nostro paese. Carissimi saluti a tutti!