Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Il figlio di Pilar esiste davvero!

Quando parliamo di anticipazioni Il Segreto terza stagione, è impossibile restare impassibili e non addentrarsi nella lettura che ogni volta, come una nuova scoperta che genera stupore, è pronta a sorprenderci, facendo luce su ciò che a breve andrà in onda anche in Italia e presumibilmente a settembre 2015. Se avete avuto modo di seguire le nostre dettagliate news anticipatrici sulla soap di successo spagnola, avrete certamente letto gli spoiler inerenti alla fitta corrispondenza che Gonzalo Valbuena ritroverà e che avrà a che fare con un possibile nuovo figlio di Tristan , che il bel soldato avrebbe avuto da una donna cubana, di nome Pilar. Ciò spingerà l’ex sacerdote, che nella terza serie si unirà a Maria, a partire alla volta di Cuba affrontando un pericoloso viaggio senza sua moglie ed Esperanza, la piccola creatura avuta dalla figlia di Emilia. Martin partirà tutto solo alla ricerca del fratellastro in quanto la bambina si ammalerà di varicella.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria riceve la notizia della morte di Gonzalo

Maria dopo lunghe settimane di attesa, riceverà la notizia della morte di Gonzalo. A dargliela sarà un tale che si spaccerà per il figlio di Tristan, che si farà chiamare Tristan Junior, il quale giungerà a Puente Viejo con la bara contenente il presunto corpo di Martin. Dopo attimi di angoscia, Maria inizierà a sospettare della buona fede dell’uomo che in realtà si chiama Leonardo e che si sistemerà presso la Casona di Donna Francisca. Una notte, recandosi in cimitero, la donna, armandosi di forza e di coraggio, aprirà il sepolcro e… vi ritroverà solo un mucchio di sabbia e di polvere! Tristan Junior aveva raccomandato di non aprire la bara in questione, in quanto Gonzalo a Cuba era morto a causa di una pericolosa epidemia che avrebbe potuto mettere in serio pericolo la vita degli abitanti dell’intera Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria scopre l’amara verità

La Ulloa, mossa dall’amore, non si tirerà indietro e continuerà a condurre indagini tutte personali sulla presunta morte del suo amato. Ben presto scoprirà anche un’altra agghiacciante verità: ad aver provocato l’intrigo è stata la sua madrina, Francisca Montenegro: ne seguirà un terribile scontro con la donna, che porterà la ragazza a puntarle una pistola contro per poi gettarsi da una rupe altissima con la sua cara bambina. Con questo gesto disperato, Maria dirà finalmente basta alle manipolazioni ed alla macchinazioni della potente signora. Francisca verrà ritrovata dolorante ma ancora viva da Mauricio, mentre Maria sparirà con la sua bambina. In realtà, si capirà presto che il piano della ragazza è stato abilmente studiato per favorire la sua fuga, insieme a Gonzalo ed a Esperanza,  da Puente Viejo per raggiungere Cuba.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Il figlio di Pilar è vivo e salverà Gonzalo da un triste destino

A salvare Gonzalo sarà proprio il figlio di Pilar, quello vero s’intende e non l’impostore che giungerà nella cittadina spagnola. Come vedremo, il ragazzo, tirerà Martin dalle sabbie mobili e gli medicherà le ferite. Il fratellastro cubano è figlio del capitano e di una donna cubana e la relazione tra Tristan e Pilar risalirebbe molto prima della storia  con Angustias. Purtroppo, il figlio della Montenegro, durante gli episodi della terza serie sarà già morto da un bel pezzo, ucciso, durante la seconda stagione, dalla folle Jacinta Ramos, proprio il giorno delle sue nozze con Candela Mendizabal!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Emilia e Alfonso ricevono una lettera anonima

A Puente Viejo Emilia Alfonso riceveranno una misteriosa lettera da Cuba: gli è stata spedita da Maria e Gonzalo pronti a raccontare le loro ultime vicissitudini! I due affermeranno di essere lontani ma molto felici e i genitori leggeranno la lettera molto commossi alla presenza delle altre persone che li vogliono bene. Inoltre, spoiler sulla quarta stagione, non escludono il possibile ritorno del padre naturale di Maria, Severiano: dunque, la donna lo incrocerà e soprattutto farà ritorno nel paesino iberico? Francisca si accorgerà presto dell’inganno? Staremo a vedere. Ulteriori rumors sulla terza serie, ci confermano che nel piano di Maria e Gonzalo per scappare definitivamente da Puente Viejo e dalla perfida signora, ovvero Francisca, giocheranno un ruolo chiave anche Pedro e don Anselmo! Tutti, tranne Aurora, Rosario, Emilia, Alfonso, crederanno che i due giovani siamo morti!

Maria e Gonzalo potrebbero stare a lungo tempo lontani dalle scene della telenovela iberica ed a tenerci incollati al teleschermo ci saranno le vicende legate ad un’altra tormentatissima storia d’amore: quella tra Bosco, fratello gemello di Aurora e di Ines, alla quale verrà strappato il bambino alla nascita per essere poi consegnato ad Amalia, sposa di Bosco, secondo i perfidi piani della Montenegro. Non ci resta che darvi appuntamento alle nostre prossime anticipazioni sulla terza serie de Il Segreto!