Anticipazioni il segreto terza stagione: Jonas Berami

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione, la telenovela iberica trasmessa in Italia su Canale 5 che a settembre partirà con gli episodi della seconda stagione, non smettono di stupirci. Dopo il ritorno di Pepa della terza stagione, ovvero del flash-back che racconta le circostanze vere della sua morte, avvenuta dopo aver dato alla luce Aurora e Bosco Castro, adesso sappiamo che l’attore di Juan ritornerà a Puente Viejo ma per interpretare un nuovo personaggio: Simon Carmeta.

Dunque non vedremo più il giovane Juan Castaneda innamorato di Soledad ritornare, o meglio resuscitare per riprendersi il cuore dell’unico amore della sua vita, ma interpreterà un personaggio tutto nuovo ed estremamente rassomigliante al giovane Castaneda morto per difendere la figlia della Montenegro dai colpi di pistola di Enriqueta durante la prima stagione della soap.

 Ciò che è certo è che l’attore Jonas Berami non sarà più il pittore della prima stagione innamorato perdutamente della nobile Montenegro. Dunque, ripercorriamo brevemente la storia del giovane figlio di Rosario nonché fratello di Alfonso, Ramiro e Mariana e morto prematuramente per aver salvato la vita della donna con la quale desiderava costruirsi un futuro fuori dal piccolo paesino spagnolo e più precisamente a Parigi.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Ripercorriamo la storia di Juan Castaneda

Juan, durante la prima stagione della soap, si innamora perdutamente della bellissima Soledad e la sposa segretamente con l’aiuto di Don Alfonso. La relazione fra i due è stata sempre ostacolata dalla madre di lei, donna Francisca e i due hanno  vissuto una storia particolarmente turbolenta, anche perché Juan ha tradito la sua giovane amata con una donna spregiudicata che viveva alla corte della Montenegro, ovvero la duchessa Eloisa di Caldas. Soledad, tramite sua madre, assisterà con i suoi stessi occhi al tradimento e lo lascerà, non prima però di perdere il bambino che porta in grembo e di apprendere la triste notizia della sua sterilità a seguito del  brutto incidente.

Da allora Juan vivrà dei bruttissimi momenti ed entrerà in un giro di affari loschi e sarà uno degli uomini di Pardo. Poi cercherà di redimersi e riuscirà ad avvicinarsi a Soledad, che nel frattempo ha stretto una relazione con Olmo Mesia, il perfido fratello di Pepa che, venuto a conoscenza della relazione clandestina fra la figlia di donna Frcnisca e Juan, ha organizzato un perfido piano con la collaborazione e complicità di Enriqueta, una giovane donna innamoratasi persa del Castaneda, ma rifiutata da lui dopo aver riscoperto l’amore di Soledad.

Il piano di Olmo ed Enriqueta funzionerà alla grande, ma la ragazza avrà altre intenzioni: uccidere Soledad. Juan, nel farle da scudo con il suo stesso corpo, si ferirà a morte. A nulla varranno gli sforzi della sorella di Tristan, che lo riporterà a Puente Viejo ancora in vita, ma morirà poco dopo fra le braccia della sua amata, dopo aver ricevuto le cure di Pepa e di un medico mandato a chiamare da Hipolito.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Juan torna nella terza stagione ma non sarà il giovane Castaneda

Nella terza stagione de Il Segreto ritornerà Juan, che interpreterà un nuovo personaggio di cui si sa ancora ben poco. Immaginiamo la sorpresa di sua madre Rosario, dei suoi fratelli e di Soledad. Non sappiamo in quale puntata ci sarà l’atteso ritorno dell’attore che ha interpretato nella prima stagione il figlio di Rosario e se avverrà prima o dopo la morte di Olmo Mesia e della relazione fra Soledad e Terence. Ciò che è certo è che Juan non ci sarà nella seconda serie, che partirà a settembre in Italia e che sarà trasmessa su Canale 5. Che la figlia di Donna Francisca nel rivederlo tenterà di approcciarsi a lui data l’estrema somiglianza con il suo giovane amore?

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione che troverete qui, come di consueto. Grazie per la vostra compagnia! Arriverderci!

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]