Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Auora scompare, El Jaral in fiamme!

El Jaral in fiamme e Aurora scompare: le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione della telenovela spagnola che in Italia partirà a luglio 2015 rivelano che Aurora sarà in pericolo e ci sarà qualcuno che appiccherà un incendio nella residenza che un tempo era di Pepa e Tristan. Dopo la morte del loro caro padre, i figli della indimenticata levatrice dovranno affrontare altre durissime prove. No, non sarà Francisca Montenegro ad oltraggiarli, ma una ragazza che abbiamo già conosciuto e che sembrava essere scappata da Puente Viejo per sempre e  con la quale Francisca era scesa addirittura a patti: stiamo parlando di lei, la terribile Jacinta! Leggiamo insieme quello che combinerà la folle ex compagna di convitto della dolce Aurora!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: El Jaral in fiamme, Aurora e Martin in pericolo!

Dopo la morte del loro amato padre, i figli di Pepa, uniti nel dolore, si troveranno costretti ad affrontare altre terribili disavventure. Come vi abbiamo già anticipato, contro di loro non vi sarà Francisca, almeno per il momento: la Montenegro, infatti, non riuscirà ad accettare la morte del suo amato figlio e per questo entrerà in uno stato catatonico e resterà paralizzata in una casa di cura e qui subirà torture e angherie di ogni genere da parte di Jesusa, una folle infermiera. Ritornando ai nostri amati protagonisti, sappiamo che entrambi cercheranno di fare tutto il possibile per poter scoprire il responsabile della morte del loro amato padre. In un primo momento si penserà a Ricardo, il marito di Candela, che verrà ritrovato morto in una grotta nelle vicinanze del paese. In cuor suo, Candela, però, stenterà a credere che suo marito, benché cattivo, arrivasse a compiere un atto così crudele. Non si tarderà a capire, dunque, che la responsabile sia…Jacinta Ramos!

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: Aurora scompare, dove è finita?

Alla perfida Jacinta non basterà aver tolto a Martin e  Aurora il loro genitore, ma deciderà di eliminare per sempre El Jaral, residenza presso la quale ha peraltro soggiornato quando giunse a Puente Viejo con la falsa identità di Aurora Castro. La giovane, sempre più accecata dalla follia prenderà in ostaggio Aurora e appiccherà un incendio. Martin e Alfonso Castaneda giungeranno appena in tempo per poter sedare le fiamme ed evitare che tutto andasse distrutto. Rosario e il buon Martin udiranno improvvisamente una forte esplosione e inizieranno ad entrare nel panico: dove è finita Aurora? E’ morta? E’ stata divorata dalle fiamme?

Il Segreto terza serie: Jacinta rinchiusa in manicomio!

Tutti si rimboccheranno le maniche per poter ritrovare sana e salva Aurora! Nessuno potrà sopportare una nuova terribile perdita! Conrado Buenaventura, il famoso geologo che si innamorerà di Aurora,  collaborerà nelle ricerche. Nel frattempo la povera Castro sarà nelle mani della spietata Jacinta che la imbottirà di esplosivi in modo da farla saltare in aria e in modo da far credere a tutti che si sia trattato di  una tragica fatalità. Ci aspettano attimi di forte ansia: Gonzalo alla fine riuscirà la salvare a Castro, mentre il geologo catturerà Jacinta, che verrà condotta in un ospedale psichiatrico. Prima di questo però Gonzalo non riuscirà a  frenare la rabbia e dopo aver saputo il coinvolgimento della folle ragazza nell’incendio di El Jaral, nella morte di Tristan, gli si scaglierà contro, intento a strangolarla!

Jacinta verrà internata in un sanatorio e di lei si perderanno le tracce. Ma le puntate, come ci svelano le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione, torneranno a tingersi di tinte fosche ! La Ramos uscirà dal manicomio e con la complicità di un perfido medico che conosceremo in autunno, Lesmes, arriverà ad avvelenare le acque di Puente Viejo, seminando di nuovo terrore e morte!