Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Jesusa maltratta Francisca

Non finiscono davvero di sorprenderci le anticipazioni Il Segreto riguardanti la terza stagione e in queste di oggi vogliamo parlarvi del triste destino a cui andrà incontro Francisca Montenegro a seguito dalla morte del suo caro figlio, Tristan, che sappiamo già che perderà la vita a causa di un colpo di pistola fatto partire da Jacinta Ramos nel giorno del suo matrimonio con Candela! Dopo la morte del figlio, Francisca vivrà dei momenti bruttissimi ed entrerà in una sorta di stato catatonico e non sembrerà reagire più di fronte a nulla: a  niente varranno le consolazioni di Maria, la sua figlioccia! E Raimundo, non perderà occasione di rinfacciare alla madre di suo figlio tutto l’odio e il disprezzo che nutre verso di lei! Per fortuna, un cugino della Montenegro, intenerito, consiglierà ai familiari di Francisca di condurla in una clinica per sottoporsi alla psicanalisi e sperare in questo modo di salvare la sua parente. Ma Francisca andrà incontro ad un triste destino: in ospedale dovrà fare i conti con una cattivissima infermiera, che la torturerà , la vesserà e non perderà occasione di trattarla alla pari di  uno straccio! Jesusa è la nuova Jacinta? Continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione:  Francisca entra in ospedale e incontra una terribile infermiera

Francisca non potrà sopportare di aver perso Tristan, il suo amato figlio, per il quale ha avuto sempre discussioni, legate troppo spesso alle relazioni sentimentali che ha intrecciato. Angustias, definita dalla Montenegro una donna matta e instabile ( come poi effettivamente si è rivelata); Pepa, l’odiata levatrice per la quale ha sempre nutrito un odio profondissimo ed è arrivata addirittura a somministrarle degli anticoagulanti che l’hanno portata ad avere durante la nascita di Aurora una terribile emorragia che l’ha portata a morire e Candela, la premurosa pasticcera, che si è attirata le antipatie della signora in quanto ha ospitato nella sua casa la figlia di Pepa, Aurora Castro, coraggiosa e determinata proprio come sua madre. Dopo la morte di suo figlio, Francisca, come avete già letto su, sarà incapace di reagire agli stimoli esterni. Vedremo una Montenegro totalmente assente, incapace di intendere e di volere. Fulgencio, suo cugino, proporrà a Maria e Soledad, di condurla in un  ospedale per farla curare con la psicoanalisi. E qui, Donna Francisca si troverà costretta a subire, senza peraltro reagire, le più tristi e terribili angherie! Suona alquanto strano soltanto pensare la donna incapace di reagire e di ribellarsi!

Il Segreto episodi della terza serie: Francisca si ribella, ma diventa più cattiva di prima!

Purtroppo le anticipazioni Il Segreto ci confermano che Fulgencio Montenegro non si accorgerà di quanto sia cattiva  e perfida Jesusa che arriverà addirittura ad oltraggiare la foto dell’amato figlio di Francisca e leggerà le lettere di Raimundo Ulloa, mettendo alla berlina la nobildonna. Nel frattempo, alla Villa, si parlerà del ricovero di Francisca e Mauricio e Raimundo ( che verrà rimproverato da Emilia per aver trattato male la nobildonna subito dopo la morte di Tristan) non tarderanno a mostrarsi molto titubanti.  Un bel giorno Francisca, però, reagirà e morderà la mano della pazza infermiera! E nelle puntate della terza stagione ci apparirà ancora più cattiva di quanto l’abbiamo conosciuta: tramerà contro Aurora Castro facendola rinchiudere in un ospedale psichiatrico e le farà passare le pene dell’inferno. Ma non solo. Con un escamotage abilmente studiato, favorirà la partenza di Gonzalo per Cuba e di lui si perderanno le tracce per un bel po’, fino a quando Maria, accortasi del terribile inganno, non punterà una pistola contro la sua madrina e scapperà (per sempre ?) da Puente Viejo insieme al suo amato e alla sua bambina, Esperanza, frutto dell’amore tra lei e il figlio di Pepa!

Il Segreto anticipazioni terza stagione prossime puntate: Anche Fulgecio non tarda a mostrare il suo lato caratteriale più oscuro…

Nessuno dei familiari di Francisca, si renderà conto della perfidia di Jesusa: premurosa e gentile con Soledad, Maria e gli altri; cattiva e perfida da sola con Francisca, Jesusa non resterà a lungo nel cast della telenovela spagnola. Ciò significa che o verrà scoperta e condotta in prigione, oppure Francisca si ribellerà e reagendo, riuscirà a ritornare nella Casona. I crimini di Jesusa perpetrati ai danni dei pazienti del dottor Fulgencio resteranno impuniti? Inoltre, ci accorgeremo che tale cugino di donna Francisca sia un uomo brubero e severo, arrivista e cinico. Forse applica la psicanalisi solo per nascondere la sua indole malvagia? Sono i “metodi” di Jesusa quelli da lui preferiti per curare i suoi pazienti nella casa di riposo?  Vedremo. Tuttavia non è la prima volta che un ” cattivo” riesca a scamparsela prima di andare incontro ad una brutta fine: pensate ad Olmo Mesia. Solo dopo circa vent’anni dalla morte di sua madre Agueda, di Juan e poco dopo la morte di Pia e Roque ( da lui architettate), è finito in carcere, per poi essere colpito quasi a morte in circostanze oscure in prigione! Ma non tarderà ad andare incontro ad un triste destino! Nel frattempo, Maria, l’amata figlioccia della madre di Tristan, è in dolce attesa e il figlio che attende è di Gonzalo! Rita e Isidro, invece, scopriranno che Anibal abbia inscenato la storia della sua malattia solo per sposare la bella Aranda, mentre Aurora e Conrado e Nicolas e Mariana inizieranno a conoscersi.

In attesa di nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la terza serie, vi rimandiamo alle pagine del nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive e ricordate di fare un salto anche alle categorie incentrate sulla quarta stagione ed alle puntate spagnole: lo sapevate che negli attuali episodi che stanno andando in onda in Spagna è giunta una ragazza, Prado, molto somigliante a Ramiro Castaneda, fratello dell’indimenticabile Juan e di Mariana e Alfonso?