Anticipazioni il segreto terza satgione Ines e Bosco

Ed eccoci giunti alle ultimissime anticipazioni Il Segreto terza stagione e questa volta vi parleremo di una intensa storia d’amore, quella fra Bosco, fratello gemello di Aurora Castro e di Ines, una cameriera che giungerà a Puente Viejo. La telenovela spagnola, arrivata in Spagna alla sua terza serie, non smette di stuzzicare la nostra curiosità  e mentre in autunno ripartiranno con vigore gli episodi della seconda stagione, siamo già desiderosi di conoscere news e gossip sulla terza!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: L’amore tra Bosco e Ines

Nella terza stagione della soap Il Segreto i gemelli Castro, ovvero Aurora e Bosco, nati dalla relazione tra Pepa e Tristan e partoriti dalla levatrice in punto di morte, incontreranno l’amore. Sappiamo, infatti, che Aurora avrà una storia d’amore con Conrado Buenaventura, mentre Bosco con Ines.

Chi è Ines? Ines è una nipote di Candela Mendizabal, la premurosa pasticciera del piccolo paese iberico, che come già sappiamo, perderà il suo amore, Tristan, in procinto di sposarlo, perchè ucciso da Jacinta, l’ex compagna di collegio di Aurora, che in preda alla rabbia ed alla gelosia e spacciatasi precedentemente per la figlia di Pepa, commetterà il tremendo omicidio ai piedi del  sagrato.

Tra Ines e Bosco sarà subito amore, ma i contrasti e gli ostacoli nella loro relazione amorosa non tarderanno ad arrivare e saranno causati dalla signora Montenegro, la quale non accetterà la relazione fra Bosco, che è stato accolto presso la sua residenza e dunque considerato come un nobile e Ines,  una donna di umili origini.

Nonostante le differenze sociali, Ines e Bosco saranno attratti l’uno dall’altra e sarà difficile vederli separati, anche se, in un primo momento a causa delle interferenze di Donna Francisca dovranno lottare  per coronare il loro sogno d’amore.

E Voi? Cosa ne pensate? Bosco e Ines saranno i nuovi Pepa e Tristan? Inea sarà odiata da Francisca oppure riuscirà a conquistare anche il cuore della matrona di Puente Viejo? Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma non rammaricatevene, perché presto news e gossip sulla terza stagione de Il Segreto saranno qui, pronti per essere letti!

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]