Anticipazioni il segreto terza stagione: la morte di Olmo Mesia

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto terza stagione, la soap spagnola trasmessa da Canale 5 in Italia e questa volta vi andremo a parlare di Olmo Mesia che ci lascerà nella terza serie della telenovela iberica. Cosa succederà allo spietato figlio di donna Agueda nonchè fratello di Pepa, la quale invece ci ha lasciati durante la prima stagione dopo aver messo al mondo Aurora e Bosco?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, ecco come morirà Olmo Mesia

Olmo Mesia, fratello della levatrice nonchè complice dei crudeli piani di Donna Francisca si è macchiato più volte di orrendi crimini e delitti. Durante la prima stagione della soap, ad esempio, l’uomo ha ucciso dapprima donna Agueda, in procinto di convolare a nozze con don Raimundo, poi Isabel madre di suo figlio Fernando, il cui corpo fu ritrovato presso le sponde di un fiume e successivamente, in accordo con Enriqueta, ha commissionato la morte di Juan Castaneda, figlio di Rosario e fidanzato di Soledad, dopo aver scoperto la loro relazione clandestina il loro desiderio di fuggire da Puente Viejo.

Sappiamo che la figlia della Montenegro, dopo essere stata in convento e dopo aver tentato il suicidio,  riuscirà a trovare il coraggio di denunciare Olmo che finirà in prigione e vi resterà per lungo tempo. Nel frattempo, la ragazza avrà occasione di conoscere Terence Wilder, con il quale inizierà una bellissima storia d’amore che culminerà con le nozze. Quando Olmo uscirà dal carcere,  vivrà  un faccia a faccia con l’amore americano di Soledad  dagli esiti piuttosto negativi e proprio all’arrivo di quest’ultima, Olmo affermerà di voler uccidere Terence.

La ragazza, che è ormai una donna matura, tenterà di farlo ragionare, affermando che non è più l’uomo cattivo di una volta, pronto a macchinare orrendi delitti e crimini e così Olmo, ripensando a quanto commesso nella sua vita, punterà una pistola contro se stesso e si ucciderà. Terence e Soledad, in preda alla paura, prenderanno il corpo senza vita di Mesia e lo seppelliranno in un luogo segreto ma vivranno con il timore che l’uomo possa un giorno ritornare. Ciò che è davvero strano, è che Olmo, un attimo prima di morire, si rivolgerà a  Soledad con in mano dei documenti contenenti delle rivelazioni interessanti.

Cosa conterranno tali documenti? Soledad li leggerà oppure no? E il corpo di Mesia verrà ritrovato in seguito? Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma presto ritorneremo per raccontarvi ulteriori vicende sui personaggi e sulle vicende della terza stagione de Il Segreto. Vi salutiamo con affetto e vi diamo appuntamento alle prossime!

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]