Anticipazioni Il Segreto terza stagione: La nascita di una nuova storia d’amore, Bosco ed Ines

Le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, direttamente dalla Spagna, ci rivelano in quali vicende e in quali intrighi saranno coinvolti i protagonisti. La telenovela, che in Italia è giunta alla seconda serie e che viene trasmessa ogni pomeriggio su Canale 5, ad ogni stagione propone una tormentata storia d’amore: dopo quella di Pepa e Tristan, di Maria e Martin, adesso è arrivato il momento di scoprire qualche dettaglio in più sulla storia d’amore tra Bosco, fratello gemello di Aurora Castro, e Ines, la dolce cameriera al servizio della Montenegro. Bosco e Ines diventeranno i protagonisti della terza stagione: saranno la nuova coppia dopo Maria e Martin.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: La storia d’amore tra Bosco ed Ines

Sarà davvero sorprendente la puntata della terza stagione de Il Segreto nella quale verrà rivissuta la nascita di Bosco attraverso un flash-back, che ci porterà indietro di quasi vent’anni. Si scoprirà che il ragazzo è il gemello di Aurora, nato dopo che Tristan si allontanò da Pepa, credendola morta. Bosco verrà salvato da una ragazza e cresciuto da Silverio, lo zio della stessa. Sarà proprio lui a rivelare la verità a Donna Francisca. Bosco incontrerà Ines per caso e tra loro sarà amore a prima vista. La giovane è la figlia di un cugino di Candela che, rimasta orfana, si trasferisce a Puente Viejo in cerca di lavoro. Lo troverà, quasi per caso, proprio dalla Montenegro che non impiegherà molto a capire come tra suo nipote e la cameriera ci sia del tenero. Il loro amore non sarà dolce e tenero come quello fra Maria e Martin, né passionale come quello fra Pepa e Tristan, ma avrà un qualcosa di selvaggio, o meglio i due giovani, accomunati dall’aver vissuto un’infanzia piuttosto difficile e priva di affetto, non sapranno dare una spiegazione valida a ciò che inizieranno gradualmente a provare l’uno per l’altra. Col passare dei giorni questo nuovo sentimento li trasformerà e i due giovani innamorati saranno sopraffatti da un amore vero.

Terza stagione de Il Segreto, personaggi: Chi è Ines?

Ines è una nipote di Candela Mendizabal, la premurosa pasticciera del piccolo paese iberico, che come già sappiamo, perderà il suo amore, Tristan, in procinto di sposarlo, perchè ucciso da Jacinta, ex compagna di collegio di Aurora e spacciatasi precedentemente per la figlia di Pepa. Tra Ines e Bosco sarà subito amore, ma i contrasti e gli ostacoli nella loro relazione amorosa non tarderanno ad arrivare e, come sempre, saranno causati dalla signora Montenegro, la quale non accetterà la relazione fra Bosco, accolto presso la sua residenza e dunque considerato come un nobile, e Ines, donna di umili origini. Nonostante le differenze sociali, Ines e Bosco saranno attratti l’uno dall’altra e sarà difficile vederli separati, anche se, in un primo momento, a causa delle interferenze di Donna Francisca, dovranno lottare per coronare il loro sogno d’amore

 Il Segreto terza stagione: Donna Francisca fa di tutto per rompere l’idillio tra Bosco ed Ines

Il lupo perde il pelo… come recita un vecchio proverbio! E calza a pennello per la machiavellica Donna Francisca, la quale vuole separare Bosco da Ines, la ragazza da sempre amata e desiderata. I motivi di un simile ‘odio’ da parte della malvagia Donna Francisca sono da ricercare nei profondi dissapori che nutre nei confronti di Candela, parente della cameriera Ines. Le anticipazioni sulla serie spagnola de il segreto, continuano a rivelarci nuove chicche, svelandoci le intenzioni malvage di Donna Francisca. L’odiata signora ha in cantiere un piano deplorevole: far credere all’ingenuo Bosco che la sua amata Ines non è quello che sembra. In poche parole lo convince che la donna a cui sta concedendo il suo cuore e l’amore, in realtà è legata ad un altro uomo, Placido. A sostegno della sua messinscena, Donna Francisca approfitta di una situazione a lei favorevole: il passaggio del presunto uomo di Ines da Puente Viejo. Al contempo Donna Francisca riesce a far conoscere a Bosco, per distrarlo da Ines, Amalia, mettendo in giro la voce che la sua donna lo abbia tradito. In apparenza la dolce Amalia si mostra a Bosco con modi encomiabili, tali da far capitolare sentimentalmente il bel giovane.

Soap Il Segreto terza serie: Ines viene lasciata da Bosco che non sa che sta per diventare padre

Le puntate della serie spagnola de Il Segreto, secondo le ultime anticipazioni sulla famosa telenovela, ci parlano della rottura del rapporto tra la dolce Ines e Bosco, che si getta tra le braccia di Amalia, la protetta di Donna Francisca. Il momento più toccante sarà toccato quando il giovane Bosco si concede definitivamente ad Amalia, sposandola. Ines rimane sola, senza il suo Bosco: la ragazza porta nel cuore un dolce, drammatico segreto: aspetta un figlio da Bosco. Ancora più triste, perché l’interessato, Bosco è all’oscuro di tutto. Intanto la notizia della gravidanza di Ines arriva alle orecchie della perfida donna Francisca, la quale non perde occasione per ricattare Ines. Infatti, rispolverando una vecchia storia legata ad un furto di gioielli, le intima di non farne parola con nessuno, specialmente con Bosco, minacciandola di denunciarla per quella vecchia storia. Succederà qualcosa di importante prima delle nozze di Bosco con Amalia?

 Il Segreto anticipazioni sulla terza stagione: Bosco sposa Amalia

Bosco è il gemello di Aurora e diventerà centralissimo nella terza stagione de Il Segreto. Prenderà il ruolo di pupillo di donna Francisca e verrà usato per mettere a punto i suoi diabolici piani. Bosco vivrà un amore tormentato e travagliato con la nipote di Candela Ines, la quale resterà anche incinta. Bosco sposerà Ines? Pare proprio di no. Infatti a sposare Bosco sarà Amalia. Sarà un matrimonio destinato a durare? Filerà tutto liscio? A dire il vero, ai fan della penisola iberica queste nozze sembreranno in bilico fino all’ultimo. I telespettatori credono che Ines possa interrompere il matrimonio per ricongiungersi al suo grande amore. Riuscirà Ines a interrompere le nozze?

Telenovela Il Segreto, prossime puntate: La nascita di Beltran

Dopo la puntata 1000 dove diremo addio a Martin, Maria ed Esperanza ci sarà una svolta.. la storia prosegue con i nuovi protagonisti: Ines e Bosco e con la nascita del loro bambino: Beltran. Ines lo darà la luce nella puntata 1002 e dopo un parto terribile svoltosi nella capanna e alla presenza della sola Amalia, Inés perderà i sensi, credendo che sua figlia sia morta. In realtà non si tratta di una femmina, come fatto credere ad Ines, bensì un maschietto, che sopravviverà e sarà fatto passare da Amalia per il suo piccolo, partorito nel bosco. Il padre del bambino perderà immediatamente la testa, mentre un medico pagato dalla terribile Francisca Montenegro dirà che Amalia non potrà mai più avere figli, anche se, come sappiamo, la donna era sempre stata sterile.

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Ines dà alla luce Beltran e Amalia lo rapisce

Ines, in seguito ad un parto molto difficile, dà alla luce il figlio di Bosco, ma subito le viene sottratto dalla sua cameriera. Quindi Amalia si reca alla villa sofferente e con il neonato in braccio facendo credere che le contrazioni l’avevano colta durante una passeggiata, non riuscendo a fare ritorno a casa in tempo. Bosco quindi abbraccia il bambino, che viene chiamato Beltran, che ha i nei sulla spalla come il papà, ereditati a sua volta da Pepa. Donna Francisca, al corrente di tutta la verità, fa visitare la ragazza, e viene fatto credere che non potrà più avere figli. Il bambino sta bene, ma fin da subito, a causa della mancanza della madre naturale, ha ovvi problemi di nutrizione. Amalia, infatti, non può certo allattarlo né tanto meno può spiegare al marito quali siano le vere cause della grave situazione in cui il piccolo si trova. Quindi, di nascosto, si reca nella capanna dove ha lasciato Ines insanguinata e moribonda: vuole, infatti, fare in modo che sia lei ad allattare il bambino. Ma qui si trova di fronte ad una sorpresa sconvolgente: Ines non c’è, dove si trova? È riuscita a fuggire? Amalia non saprà cosa fare perché potrebbe davvero essere smascherata dalla ragazza che lei e Donna Francisca hanno tenuto rinchiusa per gli ultimi nove mesi. A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto !