Anticipazioni il segreto terza stagione

Eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto terza stagione la soap iberica  in onda su Canale 5 in Italia tutti i pomeriggi, che nella sua terza serie ci farà conoscere l’amore fra Aurora Castro, gemella di Bosco e figlia di Tristan e Pepa, partorita in un bosco prima che la levatrice morisse e Conrado Buenaventura, un giovane dal passato oscuro e  difficile.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Ripercorriamo la storia di Aurora Castro

Aurora, stando alle ultime indiscrezioni, sarà una ragazza matura e determinata nella terza stagione della soap spagnola. Nella seconda serie ha dovuto affrontare non pochi problemi: Jacinta, sua ex compagna di collegio, infatti, è giunta a Puente Viejo impossessandosi della sua identità e la figlia di Pepa ha dovuto lottare a lungo prima di dimostrare di essere la vera Aurora Castro, tra l’altro molto somigliante a Pepa, sia per la sua bellezza che per il suo carattere, forte e determinato.

I brutti momenti per lei non sono finiti con Jacinta. Anzi si sono accentuati quando la spietata ragazza  ha colpito a morte  suo padre Tristan. Come ben sappiamo, il figlio di Donna Francisca sarà ucciso in procinto di convolare a nozze con Candela Mendizabal, la pasticciera di Puente Viejo, che vedrà infrangere il suo sogno d’amore ai piedi dell’altare, proprio nel momento in cui, i due innamorati erano riusciti a ritrovare se stessi e la loro serenità.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: L’amore tra Aurora e Conrado

Già nella seconda stagione, c’è stato qualcuno che ha fatto battere il cuore della sedicenne ragazza, cresciuta in collegio, dopo che suo padre, a seguito della morte dell’unico amore della sua vita, ha preferito allontanare da sè la piccola ancora in fasce, non riuscendo a farle da padre.

Adesso, nella terza stagione de Il segreto Aurora incontrerà Conrado Buenaventura e i due inizieranno una bellissima storia d’amore, non esente da problemi e segreti. Di Conrado si sa ancora ben poco. Sappiamo che sarà interpretato dall’attore Ruben Serrano, che avrà un passato difficile e che sarà anche arrestato.

Oltre all’amore, Aurora, nella terza stagione, incontrerà anche numerosi pericoli ed insidie: sappiamo che subirà un tentativo di violenza da parte di alcuni minatori e che arriverà, appena in tempo qualcuno a salvarla. Inoltre, proprio nella terza stagione, vedremo Aurora molto simile a sua madre Pepa: sarà una donna buona, altruista e con una forte propensione verso gli studi medici ed infatti il suo sogno sarà quello di studiare medicina.

Conrado sarà un uomo buono, premuroso e misterioso. E’ un geologo, intento a  compiere studi ed approfondimenti per  scovare l’oro a Puente Viejo, che non è più il paesino rurale di una volta. Il suo rapporto con la figlia di Tristan  inoltre, sarà messo in discussione dall’arrivo di un medico, che porterà la ragazza, già affascinata dalla medicina come lo era Pepa, ad affezionarsi a lui.

E Conrado? Per adesso non vogliamo svelarvi ulteriori particolari sulla vicenda, per non perdere il gusto di seguire i prossimi aggiornamenti sulla terza stagione de Il Segreto, che troverete qui, puntuali come non mai.  Arrivederci!

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]