Anticipazioni il segreto, terza stagione
Ecco per voi le anticipazioni il segreto sulla terza stagione riguardanti Simon Carmeta (Jonas Berami)

Ritorna l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, la soap spagnola in onda tutti i pomeriggi e la domenica in prima serata su Canale 5. Da pochi giorni sono cominciate in Italia le puntate della seconda stagione delle telenovela iberica, mentre in Spagna, terrà d’origine della fortunata soap, sono iniziati gli episodi della terza serie, che vedranno un ritorno importantissimo, quello di Jonas Berami, l’attore che ha dato il volto a Juan Castaneda nella prima stagione.

 Già in una precedente nostra anticipazione, vi abbiamo parlato del ritorno di Juan e adesso ci accingeremo a fornirvi ulteriori dettagli e particolari su questo clamoroso ritorno, che vedrà Berami di nuovo nel cast dell’appassionante telenovela. In Italia Jonas è molto amato ed attualmente è impegnato sul trono classico del noto people show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, pronto a trovare una fidanzata italiana che gli faccia battere il cuore!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Jonas Berami sarà Simon Carmeta e s’innamorerà perdutamente di Soledad

Juan non risusciterà a vita nuova, ma l’attore , che ha riscontrato un notevole successo di pubblico, tornerà ad interpretare un giovane artista che conquisterà il cuore della bellissima figlia della Montenegro, Soledad Castro. Oltre alla somiglianza fisica, Simon è anche un pittore, come lo era Juan.

Non sappiamo quando avverrà di preciso l’incontro, ma Soledad nel vederlo resterà profondamente colpita perché le ricorderà il suo vecchio amore, Juan, per il quale ha sofferto tantissimo. Come ricorderete, Castaneda fu ucciso da un colpo di pistola della giovane Enriqueta, ossessionata di lui,  proprio quando il figlio di Rosario e la bella Castro erano in procinto di lasciare il piccolo paesino iberico per raggiungere la Francia.

In realtà quando Soledad incontrerà Simon, è ancora sposata con Terence.  I  due hanno dovuto affrontare molti momenti difficili. Primo fra tutti, il suicidio di Olmo Mesia davanti ai loro occhi. Sappiamo che Olmo non ha mai dimenticato Soledad e in preda alla gelosia,  avrebbe voluto compiere un gesto estremo e di ucciderlo.

Tutto ciò, però, non avverrà: Olmo non si macchierà dell ‘ennesimo orrendo delitto, perché presterà ascolto alle parole dell’amata e avendo compreso di aver fatto solo del male nella sua vita, rivolgerà la pistola verso se stesso e la farà finita. Impauriti Terence e Soledad, seppelliranno il corpo di Olmo, temendo che qualcuno potesse accusarli di omicidio.

Ritornando a Simon e Soledad, la donna, accortasi di non amare Terence, lo lascerà e deciderà di lasciare per sempre la Spagna , di seguire il suo nuovo amore e di partire con lui per l’Australia. Questa volta filerà tutto liscio come l’olio e la figlia di donna Francisca partirà oppure dovrà sopportare ancora una volta l’ostilità di sua madre come accaduto con Juan? E Terence la lascerà a partire? O si comporterà alla pari di Olmo?

E soprattutto, Soledad amerà davvero Simon o è attratta da lui perchè ancora legata al ricordo del suo antico amore perduto? Non sappiamo come proseguirà la vicenda. Continuate a seguirci, per scoprire, in anteprima, tutte le anticipazioni Il Segreto, terza stagione! Restate con noi!