Anticipazioni Il Segreto terza stagione: L'auto di Francisca esplode

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione provenienti dalle puntate spagnole ci svelano una notizia che ha davvero dell’incredibile: l’automobile di Donna Francisca esploderà e tutti crederanno che la matrona di Puente Viejo sia morta. Presto, però, una sconcertante verità salirà improvvisamente a galla e getterà completamente del fango sulla bellissima Aurora Castro, figlia di Pepa, l’indimenticata protagonista della prima stagione e di Tristan.

Quest’ultimo morirà nel corso della seconda stagione a causa di un colpo di pistola di Jacinta Ramos, la folle compagna di collegio della stessa Aurora che si spaccerà per la figlia dell’ex capitano e procurerà non pochi danni anche ad altri compaesani di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: L’auto di Donna Francisca esplode ma a morire sarà Bernarda

In precedenza vi avevamo già anticipato che la perfida signora Montenegro sarà una delle protagoniste indiscusse della terza serie e quindi i suoi intrighi e le sue cattive macchinazioni continueranno senza sosta anche nel corso della terza stagione delle fortunata telenovela spagnola e i bersagli preferiti saranno Aurora e suo fratello Martin.

Non sarà Francisca a morire, dunque, ma Bernarda, una sua cugina, che avrebbe addirittura tramato contro Bosco per impossessarsi dell’eredità della donna. Sarà questa la ragione per cui l’auto della Montenegro salterà in aria ed a morire sarà invece Bernarda? Non andrà proprio così.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora finisce in carcere

In realtà l’esplosione sarà l’ennesima trovata di Francisca  per mettere nei guai Aurora Castro, che scoprirà presto che la matrona, all’oscuro di Tristan,  sia stata la principale responsabile della tragica morte della mamma Pepa. La madre di Soledad infatti, accuserà la ragazza di aver provocato l’incendio della macchina per ucciderla, ma ha sbagliato persona , perché come avrete già letto a morire sarà la parente della ricca signora.

Come riuscirà ad incastrare ingiustamente Aurora? Attraverso il ritrovamento di un detonatore proprio nell’ospedale in cui la ragazza presta servizio ai bisognosi. E per la Castro sarà un’escalation di eventi funesti. Rumoreggia, infatti, la news che vedrebbe la giovane finire presto in un ospedale psichiatrico e quando ne uscirà, Aurora misteriosamente nominerà un certo Lucas, suo grande amico durante gli anni passati a studiare a  Madrid e si dice che questi sarà il suo nuovo amore.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono giunte a conclusione, ma non scappate via! Presto vi forniremo altri interessanti dettagli sulle puntate che stanno andando attualmente in onda in Spagna. E infine, mentre in Italia siamo tutti con il fiato sospeso per scoprire quale sorte toccherà a Gonzalo adesso che sarà accusato dello stupro di Maria, in Spagna tutti sono alla ricerca del suo corpo, dal momento che un tale Tristan Junior ha portato a Puente Viejo una bara, che Maria scoprirà vuota, e non si avranno più notizie del dolce amore della figlia di Emilia!