Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Lesmes, l'amante di Jacinta!

Le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione che vi stiamo per raccontare riguardano un nuovo personaggio, Lesmes, che custodirà un segreto riguardante la folle Jacinta. In Italia sta per concludersi la seconda serie e ciò avverrà con la tragica morte di Tristan, momento che segnerà infatti il passaggio alla nuova attesissima serie, nella quale non mancheranno le novità, e soprattutto nuovi personaggi. Già vi abbiamo segnalato l’entrata in scena di Conrado Buenaventura, destinato a diventare il primo grande amore di Aurora, e di Nicolas Ortuno, il futuro marito di Mariana. In entrambi i casi si tratterà di personaggi positivi, che proveranno sincero amore nei confronti delle rispettive donne. Ma pochi di voi sapranno che l’amore tra Aurora e Conrado troverà fin dall’inizio un antagonista: si tratterà del nuovo medico condotto di Puente Viejo, Lesmes Colmenar. Jacinta Ramos e Lesmes Colmenar sono due personaggi della telenovela Il segreto, del tutto inediti qui in Italia. Il loro arrivo però sconvolgerà le sorti dei protagonisti già noti al pubblico televisivo, in quanto entrambi, e soprattutto Jacinta, si renderanno colpevoli di crimini sanguinari.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Il dottor Lesmes si innamorerà di Aurora

Nella terza stagione de Il segreto arriverà un nuovo medico che prenderà il posto che molti anni prima fu di Gregoria Casas: stiamo parlando di Lesmes Colmenar. L’uomo all’inizio apparirà come una persona per bene e si avvicinerà molto ad Aurora mostrando perfino dei sentimenti nei suoi confronti. La giovane, pur innamorata di Conrado, collaborerà spesso con Lesmes cercando di apprendere da lui il più possibile sulle cure mediche. Ma dietro un’apparenza tutto sommato gentile, il dottor Colmenar nasconderà un segreto: lui non è altro che l’amante di Jacinta Ramos. Insieme a lei tramerà per fare del male alla famiglia Castro. Nelle anticipazioni de Il segreto abbiamo già parlato della nascita di Eperanza, e dei ferri infetti, dati proprio da Lesmes ad Aurora, e che causeranno una grave malattia sia a Maria che alla neonata. In quella occasione solo il coraggio di Aurora, che si rivolgerà alla curatrice Tula, eviterà il peggio. Non finiranno qui le macchinazioni del medico, che farà finire Conrado in carcere: ancora una volta sarà Aurora, aiutata dal fratello Martin, a risolvere la situazione.

 Il Segreto terza stagione: Lesmes e Jacinta avveleneranno le acque di Puente Viejo

Non finiranno certo qui le sinistre macchinazioni di Lesmes Colmenar e Jacinta Ramos. La coppia, infatti, porterà avanti il suo piano di vendetta nei confronti della famiglia Castro avvelenando le acque di Puente Viejo. Saranno in molti a subire le conseguenze di questo loro gesto, tanto che anche alcuni personaggi di spicco, perderanno la vita a causa di questo tragico avvenimento. Solo il coraggio di Aurora e Gonzalo riuscirà a risolvere la situazione, ma cosa accadrà a quel punto ai due perfidi amanti?

Anteprime Il Segreto puntate future: Aurora salverà la vita agli abitanti di Puente Viejo

Il culmine della vendetta organizzato da Lesmes Colmenar e da Jacinta Ramos sarà l’avvelenamento delle acque di Puente Viejo. La coppia, infatti, per porre fine alla vita della famiglia Castro, deciderà di avvelenare la fonte delle acque causando morte e malattie. Quando Aurora e Martin troveranno però una foto di Lesmes e Jacinta, capiranno il loro coinvolgimento e si metteranno a cercarli. A quel punto li troveranno in un capanno abbandonato e qui riusciranno a fermarli: Jacinta, pur di non venire arrestata si avvelenerà, mentre Lesmes farà appena in tempo a dare ad Aurora l’antidoto prima di passare anche lui a miglior vita. La vita degli abitanti di Puente Viejo sarà così salva.

E ritornate sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive! Nuovi spoiler sulla telenovela spagnola vi aspettano!