Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria e Gonzalo sposi

L’amore trionfa sempre, sull’odio e sugli impedimenti: le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole ci svelano che Maria e Gonzalo si uniranno in matrimonio! Sarà un giorno bellissimo, indimenticabile: la figlia di Emilia e Martin, raggianti più che mai, saranno pronti a giurarsi amore eterno in presenza di Don Anselmo, il buon parroco di Puente Viejo, che celebrerà la cerimonia. Tra i presenti, Emilia, Alfonso, Candela, Aurora, Mauricio, Dolores ma … Donna Francisca, la madrina della dolce Maria, dove sarà? Dietro le quinte ad osservare oppure chiusa all’interno della sua Villa e adirata per la scelta della sua amata figlioccia? E inoltre, Maria non era sposata con Fernando? E per finire, con loro ci sarà anche una dolce neonata: Esperanza, frutto dell’amore tra Maria e Martin!

Anticipazioni Il Segreto terza serie: Martin e Maria lottano per il loro amore

Martin, ovvero Gonzalo Valbuena, nel corso degli episodi attualmente in onda su Canale 5, sta vivendo una profonda crisi spirituale che lo sta portando a riflettere sulla sua missione di sacerdote. A ciò si aggiunge il malcontento provocato dalle dichirazioni del suo amico Mateo: tramite il missionario, come vedremo presto, Gonzalo verrà a conoscenza di tutti i peccati e di tutti i misfatti di Don Celso, il prelato ambiguo e crudele che con l’aiuto di suor Calvario, durante la prima stagione, allontanò il piccolo Martin dall’affetto dei suoi cari imponendogli il sacerdozio. A breve, infatti, vedremo Martin recarsi a Puente Viejo ( era partito per la missione di evangelizzazione, ma dopo aver ascoltato la confessione del suo amico, cambierà idea radicalmente) e dopo aver raccontato ai fedeli riuniti a messa la verità sugli sporchi giri loschi d’affari del prelato, appenderà gli abiti talari, deciderà di rinunciare al sacerdozio e si trasferirà a El Jaral. Dopo mille vicissitudini, poi, Martin e Maria capiranno di essere fatti l’uno per l’altro e decideranno di lottare contro la Montenegro e Fernando per vivere serenamente la loro relazione!

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Nasce la piccola Esperanza

Maria nel frattempo, cercherà di giungere ad un punto di incontro con Fernando, ma pare che la situazione precipiterà di colpo quando la Montenegro scoprirà che il Mesia abbia più volte abusato della sua amata figlioccia e ciò provocherà rabbia ed indignazione nella signora, che farà torturare brutalmente il marito della ragazza. Maria, dopo mille vicissitudini negative ( verrà accusata di adulterio da Fernando e rischierà il carcere), si scoprirà incinta e quando partorirà e darà alla luce la sua piccolina, alla quale verrà dato il nome di Esperanza, Aurora stabilirà che la neonata appartenga alla stirpe di Pepa, per i tre nei che presenta sulla schiena! E la bambina, come nascerà dovrà fare i conti con la crudeltà degli uomini. Contro Gonzalo, Maria ed Aurora, tramerà il dottor Lesmes che in accordo con Jacinta Ramos, infetterà gli strumenti del parto utilizzati per dare alla luce la piccolina, ma fortunatamente, la figlia di Pepa si rivolgerà ad un’anziana curatrice, Tula, che salverà la neonata! Maria e Martin diventeranno sempre più uniti: il loro legame è indissolubile e decideranno di sposarsi!

Telenovela Il Segreto, terza stagione, Maria e Gonzalo si uniscono in matrimonio: l’amore trionfa!

Maria e Martin, dopo la sparizione di Fernando ( che uscirà dalle scene per un po’ per poi ritornare a Puente Viejo e rapire la piccola che crederà essere sua), riusciranno a coronare il loro sogno d’amore: si uniranno in matrimonio e ciò sarà possibile perché Maria otterrà l’annullamento e Gonzalo non è più un sacerdote. Sappiamo che le nozze si celebreranno in piazza e che saranno officiate dal buon don Anselmo, che sarà lieto di annunciare “il miracolo”. Non mancheranno scaramucce tra alcuni dei protagonisti più comici del Il Segreto: pare che Dolores stuzzicherà Mauricio sul fatto che sia scapolo, ma il fidatissimo servo di donna Francisca risponderà a tono! Aurora è felicissima per suo fratello, mentre la Montenegro sceglierà di restare alla asona: come può arrivare ad accettare che la sua amata Maria sposi il figlio della levatrice? Emilia e Alfonso saranno al settimo cielo e un pensiero andrà al caro Tristan, morto a causa del folle gesto di Jacinta Ramos, proprio nel suo giorno più bello, quando aveva deciso di unirsi a Candela, la premurosa pasticcera che si sta attualmente prendendo cura di Aurora nelle puntate che stanno colorando i nostri pomeriggi su Canale 5. Maria farà il suo ingresso bendata e più bella che mai: il suo volto non avrà il colorito spento del matrimonio con Fernando, ma avrà una luce nuova, i suoi occhi brilleranno, proprio come quelli di una donna innamorata!

E l’amore vince su tutto: prevale sull’odio, sulla lontananza e… sulle macchinazioni della Montenegro?? Non crediamo affatto che la madrina se ne starà semplicemente lì a guardare e anche se non interverrà subito, sappiamo che ne escogiterà un’altra delle sue per favorire l’allontanamento di Martin da Puente Viejo: sappiamo, infatti, che il giovane lascerà la cittadina per mettersi alla ricerca di Tristan Junior, presunto figlio cubano dell’ex capitano! Non vogliamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda e se ciò è bastato ad accendere la vostra curiosità, non dimenticate di fare un salto sul nostro blog e scoprire, alle categorie, seconda, terza e quarta stagione e puntate spagnole, notizie e anticipazioni sulla telenovela Il Segreto. A presto!