Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria spara a Francisca e poi inscena la morte

Sembra che sia impossibile avere un po’ di quiete a Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci mostrano come a tessere una trama ricca di colpi di scena sia sempre Donna Francisca, che cerca di decidere la vita di chi la circonda. Stavolta tocca a Maria subire i ricatti della madrina, che in passato la aveva accolta come una figlia. La matriarca dei Montenegro, infatti, cercherà di ostacolare il matrimonio felice tra Maria e Gonzalo escogitando piani diabolici: l’apice della sofferenza, però, per Maria sarà quando le verrà sottratta a figlia Esperanza. Dopo averle fatto credere che Gonzalo è morto a Cuba durante il suo viaggio alla ricerca del figlio di Tristan, Maria ha saputo superare lo shock e smascherare l’inganno. Ma Donna Francisca è tenace e metterà in atto un piano atroce, con il quale toglierà a Maria la custodia della figlia. A quel punto, la giovane Ulloa inscenerà la sua morte e quella di Esperanza per poter ritrovare la propria libertà, da troppo tempo minacciata da Francisca.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria cerca la vendetta

Dopo tanta sofferenza, Maria riesce a scoprire che la bara fatta arrivare da Cuba non custodisce il corpo del suo amato Gonzalo, ma è piena di sassi. Ciò, però, oltre ad essere fonte di sollievo, è anche una conferma ai suoi sospetti: infatti, la giovane ha sempre creduto che la morte di Gonzalo fosse una messinscena di Donna Francisca, mirata ad ostacolare per l’ennesima volta la loro unione. Per riuscire a scoprirlo, Maria ha fatto di tutto, addirittura ha finto di corteggiare il finto Tristan-Leonardo, che in realtà è un delinquente alle dipendenze della Montenegro. Avuta la tanto agognata conferma, Maria non può resistere al richiamo della vendetta e, alla fine di un aspro confronto con Donna Francisca, le spara.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Lo sconforto di Donna Francisca dopo gli spari genera altro dolore

Maria spara a Donna Francisca, colpevole della scomparsa di Gonzalo e di tutto il male che le ha fatto, e scappa con Esperanza. La Montenegro viene ritrovata esanime da Mauricio, il quale le salva la vita. La matriarca spietata di Puente Viejo, però, non è una donna pacifica e vorrà vendicarsi di Maria che ha osato tanto. Nelle anticipazioni sulla terza serie, infatti, vediamo come la donna, ripresasi dopo gli spari, denunci la figlioccia alla Guardia civile. Con questa mossa, Donna Francisca porta via a Maria la figlia Esperanza, gettando la figlioccia nello sconforto.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria inscena la sua morte

Maria conosce bene la sua madrina e sa che nulla riuscirà a fermarla nel suo diabolico piano che prevede di toglierle per sempre Esperanza. Ecco perché grazie agli spoiler scopriamo che anche Maria progetta un inganno con il quale bloccare i tentativi di Francisca. Disperata e sola, Maria si getta in una rupe con la figlia Esperanza: infatti, solo la loro morte potrà fermare Donna Francisca. Ma attenzione, perché sembra essere tutto solo una messinscena.Restate con noi per le nuove anticipazioni!