Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Maria si salverà?

Maria non ha più alcun appiglio. Non solo Gonzalo è scomparso nel nulla dopo essere andato a Cuba, ma le è stata portata via anche sua figlia Esperanza: Donna Francisca, infatti, ha ottenuto la custodia della bambina, provocando la disperazione della giovane. Quest’ultima, affranta e sola contro il potere di Francisca, non può accettare questa situazione e decide di ripagare la donna con la medesima moneta: architettare una fine tragica che lasci la matriarca dei Montenegro sola a se stessa, costringendola a convivere per sempre con il proprio senso di colpa. Nelle anticipazioni scopriamo cosa decide di fare Maria, che vede nella morte l’unica liberazione: così, disperata e decisa a ferire Donna Francisca, Maria prende con sé Esperanza e, dopo aver urlato alla madrina tutto il suo odio, si lascia cadere nel vuoto con la figlia.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Donna Francisca e il suo odio

Donna Francisca è sopravvissuta agli spari di Maria. Dopo essere guarita dalle ferite, la donna è più agguerrita che mai: la figlioccia dovrà soffrire come mai ha fatto prima, poiché ha osato contrapporsi alla sua autorità, mettendola in pericolo di vita. Ecco che negli spoiler vediamo come la Montenegro priva Maria anche dell’ultima fonte di speranza che possiede, sua figlia. La giovane Ulloa, infatti, è rimasta sola con Esperanza dopo che Gonzalo è partito alla volta di Cuba, senza fare ritorno. Donna Francisca ha fatto di tutto per farle credere nella morte dell’uomo amato, ma senza riuscirci.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Maria cede al richiamo della vendetta

Rumors preannunciano una nuova atmosfera: infatti, Francisca ha fatto credere a Maria che Gonzalo sia morto; addirittura, si è preoccupata di far tornare a Puente Viejo il suo cadavere in una bara, sulla quale la giovane ha sempre rifiutato di piangere, convinta che non ci fosse il corpo dell’amato. Dopo ricerche e compromessi, Maria ha scoperto che la bara è vuota e perciò Gonzalo è stato vittima delle manovre diaboliche di Donna Francisca. A questo punto, accecata dall’odio, ha attirato la donna in una trappola e le ha puntato contro una pistola: i colpi sparati contro la Montenegro sono carichi di odio, ma non mortali.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Maria sceglie la morte

Ripresasi dalle ferite, Donna Francisca è decisa a punire Maria nel modo più terribile possibile. Deve farle pagare l’oltraggio e cerca di farlo ricorrendo alla sua grande influenza. Infatti è possibile vedere come la Montenegro, dopo aver denunciato Maria alla Guardia Civile, arrivi a toglierle la figlia, gettandola nella disperazione più assoluta. La figlia di Emilia è sola, ferita e addolorata: non ha più nessuno su cui contare, Gonzalo è svanito nel nulla ed Esperanza è finita nelle mani di Francisca.  Cosa succederà dopo il suo salto nel vuoto? Restate con noi, nuove anticipazioni sono in arrivo!