Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria vuole uccidere Francisca?

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione si mostrano sempre più succulente. Come vedremo, Donna Francisca si troverà faccia a faccia con la morte. E inaspettatamente sarà proprio la sua figlioccia Maria a metterla in pericolo. Tante cose sono cambiate da quando la matriarca dei Montenegro ha ospitato la giovane: non potendola più manovrare, Francisca ha allontanato Maria, rea di amare Gonzalo. Quest’ultimo, mai tornato dal suo viaggio a Cuba, risulta essere morto, ma Maria non lo crede possibile. Sarà proprio la sua sete di verità a farle capire che dietro questo inganno si nasconde proprio Donna Francisca. La giovane, convinta che la donna abbia fatto del male all’uomo della sua vita, decide di affrontarla puntandole contro una pistola. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Maria si confronta con la sua disperazione

Maria sa cosa significa soffrire e le anticipazioni sulla terza serie rafforzano ancora di più questa affermazione. La giovane, infatti, ha dovuto sopportare la scomparsa di Gonzalo, che, partito alla volta di Cuba, è ritornato a Puente Viejo in una bara. Quello che doveva essere la storia d’amore della sua vita, quindi, ha subito un brusco arresto, che ha profondamente segnato la donna. In cuor suo, però, la donna non ha mai accettato tale verità: chi dice che Gonzalo sia effettivamente morto?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Il progetto di Donna Francisca inizia ad emergere

Il sesto senso di Maria le ha sempre suggerito che dentro quella bara non ci fosse Gonzalo, soprattutto nei momenti in cui negli occhi della piccola Esperanza, frutto del loro amore, rivede l’uomo amato. Sin dall’inizio, in Maria si rafforza il pensiero che si tratti di un grande inganno, progettato dalla perfida nobildonna, la quale ha ormai mostrato il suo volto più crudele. Allora la figlia di Emilia, fingendo di aver accettato quella verità, inizia ad indagare, arrivando a scoprire che nella bara ci sono solo sassi. Adesso la giovane ha una certezza in più: Donna Francisca ha architettato tutto questo per nascondere i suoi atti malvagi contro Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Quale sarà la fine di Donna Francisca?

Maria è disperata: Gonzalo è sparito nel nulla e la responsabile di ciò è Donna Francisca, la quale è sempre più intenzionata a togliere tutto alla figlioccia. La giovane, però, non è più la ragazzina ingenua che in passato ha accettato tutte le imposizioni della Montenegro lasciandosi manovrare: adesso è una donna forte animata dal desiderio di vendetta. Decisa a mettere fine a questa situazione, Maria attira Donna Francisca in una trappola e le punta contro una pistola. Per Maria è lei che ha inscenato la morte di Gonzalo, il quale è effettivamente scomparso nel nulla. Dopo averle intimato di raccontare la verità sotto la minaccia dell’arma, non avendo ricevuto alcuna risposta, Maria spara contro la donna che un tempo l’aveva accolta come una figlia. Donna Francisca, incredula, cade a terra priva di sensi. Cosa succederà? Sarà arrivata la fine per la perfida donna? Abbiate pazienza, ulteriori anticipazioni sono in arrivo: basta che restiate con noi per ricevere le notizie più interessanti!