Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Mariana scopre di aspettare un bambino

Le anticipazioni Il  Segreto anche oggi ci sorprendono con le rivelazioni riguardanti la terza stagione. La soap continua ad essere una delle più amate dai telespettatori italiani di ogni genere ed età, allo stesso modo di come continua ad emozionare e a stupire i nostri cugini di Spagna, senza far annoiare mai il pubblico. Le anticipazioni di oggi riguardano un personaggio che è sempre stato centrale nello sviluppo della trama della soap, Mariana.

Anticipazioni Il Segreto seconda  e terza stagione: Il personaggio di Mariana

Mariana Castaneda è uno dei personaggi de Il segreto che mantiene un ruolo abbastanza centrale, anche se non da protagonista, nello sviluppo della narrazione degli eventi durante le prime tre stagioni della telenovela spagnola. Amica di Pepa nella prima serie, diventa una sorta di angelo custode per Maria nella seconda, dove sotto il tetto della villa di Donna Francisca è spesso a conoscenza dei segreti più intimi della nipote, che cerca di proteggerla dal marito Fernando. Sarà lei inoltre a trovare nei sotterranei della casona una ciocca di capelli riconducibili a Pepa. Qualcuno avrebbe desiderato che a un personaggio così positivo e interessante venisse dato maggiore spazio anche prima, ma solo nella terza stagione de Il segreto, la figlia di Rosario conoscerà un uomo destinato a diventare il suo grande amore. Anche in questa storia d’amore però non mancheranno problemi e intrighi che porteranno la coppia ad allontanarsi proprio nel momento di massima felicità.

Telenovela Il Segreto, episodi della terza stagione: Il matrimonio con Nicolas

La vita non è stata facile per Mariana Castaneda, che ha dovuto affrontare terribili tragedie. Dopo che il suo primo vero amore, Paquito, morto dichiarandole i suoi veri sentimenti, faticherà ad innamorarsi di un altro uomo e dovrà attendere circa vent’anni prima di avere una seconda possibilità. Il ragazzo che colpirà al cuore la nostra bella Mariana sarà un fotografo che arriverà in Paese e si farà subito notare. Nicolas lascerà il suo lavoro di fotografo e resterà a Puente Viejo per sposare Mariana, iniziando a lavorare come autista per Donna Francisca: sia Mariana che Nicolas saranno quindi al servizio della crudele Montenegro. Tra loro scatterà la scintilla che li porterà in breve tempo a convolare a giuste nozze. Il matrimonio viene celebrato da Don Anselmo e alla celebrazione sono presenti, fra i tanti invitati, anche Maria e Gonzalo, Aurora Castro e il suo Conrado, i genitori Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda, Hippolito e la moglie Quintina, i coniugi Miranar, Raiumundo Ulloa, Candela. Non mancherà neanche la madre di Mariana, Rosario, particolarmente commossa per le nozze della sua unica figlia femmina.

Anteprime Il Segreto sulle puntate della terza serie: Mariana scopre che Nicolas…

Ad accompagnare la sposa all’altare sarà il fratello maggiore Alfonso. La loro unione sarà tutto sommato felice, fino a quando farà la sua comparsa a Puente Viejo Donna Fuensanta, la madre di lui. Nelle puntate delle terza stagione de Il segreto, Mariana ci metterà poco a rendersi conto di come ci sia molto di non detto nella vita del marito: Nicolas, infatti, appartiene ad una famiglia molto facoltosa e, questo, porterà sua madre a far notare spesso alla dolce sposina quanto il suo ceto sia inferiore nei confronti di quello del fotografo. Questi complessi di inferiorità causeranno una serie di bugie e malintesi, che spingera Mariana a decide di porre fine al suo matrimonio, nonostante un amore mai scemato. Vedremo Mariana metterà in atto un finto tradimento con Genaro, il migliore amico del marito: Nicolas li sorprenderà e penserà ad un tradimento.

 Il Segreto anticipazioni puntate future: Mariana scoprirà di essere in dolce attesa

Proprio quando la storia d’amore tra Mariana e Nicolas sembrerà essere arrivata al capolinea a causa delle intromissioni di Donna Fuensanta, la figlia di Rosario scoprirà di aspettare un bambino e riferirà al marito la notizia. Non vi sono infatti dubbi sulla paternità poiché la sua relazione con Genaro semplicemente è stata tutta una montatura. Mariana dirà a Nicolas di essere incinta nella puntata 1050 della telenovela Il Segreto, ma prima darà la lieta notizia prima ad Emilia ed al fratello Alfonso. Quando Nicolas verrà a sapere che sta per diventare padre sarà al settimo cielo e dirà a Mariana che è pronto a superare ogni avversità per questo bambino, che cresceranno insieme. Per la gioia di tutti i suoi fans, finalmente Mariana, nella terza stagione, avrà un ruolo importante con tanto di storia d’amore e figli.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione torneranno presto per raccontarvi news e indiscrezioni su una delle soap più seguite ed apprezzate!