Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Clamorosa rivelazione di Matilde che...

In uno dei prossimi episodi di questa settimana del mese di agosto 2015, come ci hanno appena annunciato le anticipazioni Il Segreto, assisteremo ad un clamoroso colpo di scena. Matilde, la new entry della telenovela spagnola di queste ultimissime puntate, svelerà ad Anibal di essere sua zia e il Buendìa resterà esterrefatto ed incredulo! Il suo volto diventerà improvvisamente oscuro, mentre la donna, con gli occhi bassi, parlerà a cuore aperto al marito di Rita, rivelando la sua storia e lo “speciale” legame che ha con Isidro! La notizia sconvolgerà non poco Anibal, ammalato -e questa volta per davvero- della terribile maledizione che ha colpito in passato la sua famiglia!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Matilde racconterà la sua storia

Nell’episodio 705 vedremo, in una scena, Matilde prendersi cura amorevolmente di Anibal e l’uomo la inviterà a sedersi sul suo letto. La donna, così, deciderà di raccontargli la verità in merito alla sua venuta nel paesino spagnolo. Il Buendìa sorseggerà una bevanda calda e la guarderà negli occhi. Apparirà stupito, gli sembrava che la donna già gli avesse raccontato tutta la verità. La donna risponderà che  in parte lo ha fatto, manca un piccolo tassello per completare il mosaico della sua vita passata. Matilde così inizierà il suo racconto: quando era ancora una fanciulla spensierata lavorava per una famiglia importante. Il suo padrone abusò di lei e da quell’incontro nacque un bambino!

Il Segreto terza stagione, prossime puntate: Anibal resterà sconvolto perché…

Da povera e indifesa fanciulla che era, decise di non raccontare  a nessuno della sua dolce attesa e di affidare il nascituro a sua sorella, madre di Anibal. Quel bambino è in realtà Isidro. Dunque, il giovane amato da Rita ( e corrisposto) lungi dall’essere il fratello di Anibal, è…suo cugino! Isidro e Anibal non sono fratelli, ma cugini, come potrete leggere anche tra le righe delle anticipazioni Il Segreto dal 2 al 7 agosto 2015 che vi abbiamo offerto qualche giorno fa. La rivelazione sconvolgerà il Buendìa senior.  Fu la sorella a scegliere il nome del piccolo. Lei non potè  fare altro che mandare avanti quella farsa, altrimenti suo padre e i i signori per cui lavorava gliela avrebbero fatta pagare cara. Anibal spalancherà gli occhi quando ascolterà il nome di Isidro, non potrà credere alle sue orecchie!

Il Segreto anticipazioni: Anibal diventerò molto geloso…

Questa scena colorerà la puntata numero 705 de Il Segreto che sarà trasmessa, salvo cambiamenti, venerdì 7 agosto 2015, come ci hanno già annunciato le anticipazioni Il Segreto! Spoiler ulteriori che ci sono pervenuti hanno fatto luce su ciò che accadrà poi: Anibal nasconderà al fratello questa scottante verità e pare che Isidro lo verrà a sapere dopo la morte di Matilde, quando rinverrà una fotografia tra gli affetti della donna, in cui si riconoscerà! Anibal, inoltre, inizierà a nutrire una forte gelosia verso suo fratello, perché non essendo del suo stesso sangue, non potrà ereditare, come invece è accaduto a lui, la terribile maledizione che colpisce i membri della famiglia Buendìa! Inoltre, presto assisteremo alla venuta a Puente Viejo di un personaggio ambiguo, subdolo e perfido: Doroteo, che inizierà a nutrire un affetto troppo “speciale” per Rita!

E le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma solo per adesso, affrettatevi a ripassare qui se volete restare costantemente aggiornate sulle vicende di Puente Viejo! Altri singolari accadimenti e piani di vendetta,  altre storie di amore, ripicche, altri segreti inconfessabili legati alla terza stagione della fortunatissima telenovela spagnola ci aspettano! E lo sapevate che molto presto la dolce Maria finirà… in prigione con l’accusa di adulterio?