Anticipazioni il segreto terza stagione, morte Olmo Mesia

Ci ritroviamo a parlare oggi delle avvincenti vicissitudini della soap più amata del momento: le anticipazioni Il segreto terza stagione vedranno un finale a strappalacrime, che, di certo, porterà dei rivelanti cambiamenti nella telenovela di canale 5. Olmo, dopo aver perso per sempre Soledad, non ha motivi per vivere: la sua chance la avuta anni prima con la giovane figlia di Donna Francisca che lo amò tantissimo ma, dal quale, ha ricevuto solo delusioni e tradimenti. Dopo aver messo incinta l’ingenua moglie di Roche, Pia, ed essersi dato al divertimento, tra gioco d’azzardo e alcol, Olmo capisce che senza Soledad la vita non ha più senso.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Olmo si toglie la vita con una pistola

Un epilogo davvero triste quello che coinvolge la tormentata storia tra Olmo Mesia e Soledad. Le anticipazioni de Il Segreto terza stagione sono chiare: Olmo, infatti, non solo lascia Puente Viejo, ma compierà un atto che lascerà a bocca aperta gli affezionati della soap: si toglierà la vita con un colpo di pistola, proprio sotto gli occhi della sua amata Soledad. Da quando è giunto nel paese, ha solo dimostrato di essere un uomo malvagio, dai doppi fini e dalle cattive riuscite. Basti pensare alla morte della madre di Pepa, Agueda Vjejo, che l’aveva cresciuto e che, come riconoscenza, non ha avuto nient’altro che il suo disprezzo: come ricorderete, fu lanciata dalla finestra proprio da Olmo, prima di convolare a nozze con il papà di Emilia, Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Olmo muore e Fernando che fine farà?

Secondo le anticipazioni Il Segreto, dunque, le puntate saranno ricche di colpi di scena e di mutamenti: Olmo Mesia rinuncia alla propria esistenza proprio davanti agli occhi di Soledad. Tutto cambia. Ma la domanda che resta è la seguente: che fine farà Fernando, suo diretto erede, alle dipendenze di Donna Francisca? Anche lui avrà la fine che si merità, dopo le cattiverie messe in atto? Donna Francisca verrà a sapere che l’uomo che ha abusato della sua adorata figlioccia Maria è proprio il figlio di Olmo. Non avrà una gloriosa fine il ragazzo: secondo le indiscrezioni trapelate, l’uomo riceverà una tortura solenne e mortale dalla madrina della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Soledad ritorna a Puente Vjejo?

Olmo Mesia, dunque, rinuncia a vivere, togliendosi la vita proprio sotto gli occhi di Soledad. La ragazza ritornerà nel suo paese di origine? Pare proprio di sì. Dopo aver passato anni difficili, dolori e in totale depressione, la ragazza  si sposerà con un americano di colore. Lo avreste mai detto? Soledad incastrerà Olmo, il quale sconterà anni di carcere per l’omicidio commesso ai danni della padre di Pepa. Soledad, inoltre, andrà in America per ritrovare la felicità perduta un tempo, dopo la morte di Juan. Il marito di Soledad, Terence, avrà un confronto con Olmo, un dibattito molto acceso, al quale Soledad assisterà. Soledad farà sentire in colpa Olmo, che capirà di aver completamente sbagliato con l’unica donna che poteva essere la compagna giusta per la sua vita. Pertanto, sconfortato e preso dal forte dolore, decide di togliersi la vita. Che ne pensate di questi risvolti? A breve altre news, seguiteci.