Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  526

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 1 ottobre 2015: Tutti evitano Conrado!

Nuove anticipazioni Il Segreto: i paesani evitano il bel geologo, mentre Don Asenlmo inzia a sospettare di Soledad riguardo alla scomparsa di Olmo

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 1 ottobre 2015: Tutti evitano Conrado!

Nuove anticipazioni Il Segreto: i paesani evitano il bel geologo, mentre Don Asenlmo inzia a sospettare di Soledad riguardo alla scomparsa di Olmo


Sempre più intrise di colpi di scena si fanno giorno dopo giorno gli episodi della telenovela spagnola e oggi le anticipazioni Il Segreto, andranno a soffermarsi sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 circa giovedì 1 ottobre 2015. Inizia un nuovo mese all’insegna delle appassionanti storie di Maria e Gonzalo e degli altri protagonisti della telenovela di Aurora Guerra. Che cosa succederà in questo nuovo appuntamento pomeridiano? Se nella puntata precedente, Olmo e Soledad, sono riusciti ad occultare il cadavere di Olmo Mesia senza farsi scorgre da nessuno, fuorché da Simon Carmeta, che per giunto non ha potuto fare a meno di aiutarli, adesso scopriremo che Maria si recherà dal buon parroco al quale chiederà di essere aiuatata: non vede l’ora di sposare Gonzalo e porre fine a tuti i pettegolezzi ed alle cattiverie che le pettegole del paese le muovono contro ogni volta che esce in strada per prendere una boccata d’aria!

Maria, infatti, in questo episodio, dopo l’umiliazione pubblica deciderà di recarsi da Don Anselmo e quasi piangendo implorerà il prete a prendere il prima possibile dei provvedimenti. Non può più passeggiare per strada e nonostante il “ricatto di Gonzalo” che ha intimato alle donne di smetterla altrimenti infrangerà il segreto della confessione, le pettegole continuano senza sosta a guardarla con disgusto e con disprezzo. Il buon prete, rivolgendosi a Gonzalo dirà che se Maria fosse una vedova tutto sarebbe più semplice. Mesia, in realtà, è stato ucciso dalla Montenegro ( o almeno così pare) ma solo pochi hanno intuito che la nobildonna lo ha consegnato nelle mani dei sui aguzzini, perché molti ritngono che invece si sia trasferito a Madrid!

Soledad e Simon discuteranno riguardo all’occultamento del cadavere di Olmo. Il poeta è rimasto come scioccato e la Castro non esiterà a porgergli le sue scuse, anche perché suo marito Terence, in preda al panico ha puntato la pistola anche contro al ragazzo in un attimo di confusione. Intanto in paese regna il malcontento assoluto e tutti i cittadini non vedono di buon’occhio la presenza del geologo. Addirittuta Isidro confesserà all’uomo che quando sosta davanti al suo stand di formaggi, la genta evita di fare acquisti da lui! Intanto, tra Aurora e Conrado nascerà l’ennesimo battibecco e quando finiranno di discutere, l’animo del Buenaventura diventerà improvvisamente triste!

Don Anselmo inizierà a preoccuparsi seriamente: è da un bel pò che non riceve notizie di Olmo Mesia ed anzichè aspettare ancora il buon sacerdote deciderà di recarsi da Soledad per porgerle alcune domande riguardo all’assenza misteriosa di Olmo. E se gli fosse successo qualcosa? Se Soledad fosse al corrente di qualche oscura manipolazione del marito? Se Terence avesse litigato con mesia? Per mettere a tacere questi interrogativi, Don Anselmo si recherà alla Casona: riuscirà a fugare tutti i suoi dubbi?


Intanto vi annunciamo che nella puntata che andrà in onda venerdì 2 ottobre 2015 alle 16:10 circa, Francisca avrà un malore mentre nella successiva, Gonzalo si recherà alla Casona e qui la Montenegro lo scioccherà con un’affermazione che il bel Martin mai avrebbe voluto sentire. Di cosa si tratterà? Scopritelo con le nostre anticipazioni Il Segreto!