Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  566

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 11 luglio 2015: Celso con un’ascia tenta di colpire Gonzalo ma…

Le anticipazioni Il Segreto, ecco la trama della puntata pre-serale di oggi, sabato 11 luglio 2015!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 11 luglio 2015: Celso con un’ascia tenta di colpire Gonzalo ma…

Le anticipazioni Il Segreto, ecco la trama della puntata pre-serale di oggi, sabato 11 luglio 2015!


E si rinnova la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di oggi,  sabato 11 luglio 2015, in onda su Canale 5 dalle 19,00 alle 19,57. Gonzalo e Don Celso litigheranno di brutto e il cattivo prelato prenderà un’ascia e cercherà di colpire a morte il suo ex pupillo, ma l’arrivo di qualcuno stravolgerà la situazione. Fernando si rivolgerà ad uno strozzino per poter comprare il silenzio di Mauricio. Raimundo raggiungerà la casa di cura ove Francisca è stata portata da Fulgencio e qui si scontrerà con Jesusa. E per scoprire tutto il resto, continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 11 luglio 2015: Gonzalo è in pericolo!

Eudosia, con una scusa, avvicinerà Don Celso, mentre Gonzalo tenterà di far ragionare i piccoli che l’ambiguo prelato ha sottratto alle loro famiglie ingiustamente. Ad un tratto, Don Celso si accorgerà dell’inganno e raggiungerà furioso il suo ex pupillo, cercando di colpirlo a morte con un’ascia.  Proprio in quel momento sopraggiungerà la Guardia Civile che arresterà l’ambiguo prelato. Eudosia riabbraccerà finalmente i suoi bambini, mentre Gonzalo rassicurerà la donna: i ragazzi della struttura non saranno abbandonati al loro triste destino! Saranno affidati a Mateo ed a Pilar!

 Il Segreto anticipazioni,  trama puntata di oggi, sabato 11 luglio 2015:  Fernando non sa più che fare e si rivolge ad un pericoloso strozzino


Come unico spiraglio di salvezza, Fernando deciderà di rivolgersi ad uno strozzino. Rita e Anibal litigheranno di brutto e la dolce Aranda, decisa a porre fine al suo matrimonio con l’uomo che l’ha soltanto ingannata, deciderà di andare via di casa. Quintina, invece, vedrà Nicolas con un bellissimo mazzo di fiori freschi e capirà che il bel fotografo stia lì per Mariana! La donna si presenterà all’appuntamento?

Il Segreto, puntata di stasera, sabato 11 luglio 2015:  Raimundo raggiunge la clinica

Soledad scoprirà che suo marito ha invitato una persona speciale a cena. La Castro chiederà chi cenerà con loro e quando si accorgerà che l’ospite è Olmo diventerà furibonda. Raimundo raggiungerà la clinica in cui è stata ricoverata donna Francisca  e verrà in combutta con l’ambigua infermiera Jesusa . Aurora vorrà vederci chiaro questa volta: non crede affatto alla buona fede di Conrado  e si recherà di nascosto in casa sua e inizierà a rovistare tra cassetti e mobili alla ricerca disperata di  indizi compromettenti sull’uomo. Proprio in quel momento sopraggiungerà il valente geologo e tra i due sarà guerra!

E non dimenticate di ripassare al più presto su Anticipazioni.tv per dare un’occhiata alle prossime anticipazioni Il Segreto ed alla trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 domani domenica 12 luglio 2015. A prestissimo!