Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  597

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 30 settembre 2015: Conrado incontra Francisca alla Casona!

Le anticipazioni Il Segreto: scontri tra i minatori. Lesmes e Conrado di nuovo in combutta tra loro!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 30 settembre 2015: Conrado incontra Francisca alla Casona!

Le anticipazioni Il Segreto: scontri tra i minatori. Lesmes e Conrado di nuovo in combutta tra loro!


Non finiscono davvero di catturare la nostra attenzione le anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a far luce sui prossimi avvenimenti, quelli che andranno in onda a breve su Canale 5 dalle 16:20 alle 16:50 mercoledì 30 settembre 2015.  Tra i minatori nascerà un feroce scontro e alcuni di essi tenteranno di scagliarsi contro Conrado. La situazione in paese, da quando è arrivato Conrado, sembra essere diventata insostenibile e la notizia dell’oro a Puente Viejo sta attirando giorno dopo giorno solo malintenzionati. Tra Lesmes e Conrado naserà un piccolo scontro e Gonzalo inviterà il bel geologo ad essere sincero con gli abitanti dalla cittadina iberica, che esigono le giuste spiegazioni!

Conrado si recherà da Francisca e la loro visita, come hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, è risultata davvero molto strana: che cosa si diranno? Che la Montenegro sia interessata all’oro? Intanto, ritornato alla miniera, un gruppo di minatori si avvicinerà al geologo con aria di sfida e tra insulti e parolacce, provocherà il bel Buenaventura che non potrà fare a meno di intervenire! Purtroppo, un uomo resterà ferito e Hipolito si troverà in grosse difficoltà, soprattutto adesso che il padre non c’è ed ha lasciato a lui tutte le mansioni da svolgere.

Grazie a Lesmes Colmenar, il minatore verrà dichiarato fuori pericolo ed al dottore andranno tutti i pregi. Ancora una volta il geologo si troverà nei guai, in quanto la gente di Puente Viejo inizierà di nuovo a vedere non di buon occhio la sua presenza e quella  dei minatori nella tranquilla cittadina spagnola. Qualcuno inizierà a protestare e il bel Buenaventura cercherà di mettere a tacere le voci, ma ad un tratto il figlio di Tristan interverrà e dirà che il popolo ha tutto il diritto di sapere che cosa sta succedendo ! Nel frattempo a casa dei Buendìa Anibal sta per abbandonare la cittadina spagnola e chiederà perdono a Rita. Lo stesso vorrà fare con Isidro: dopo tutto ciò che c’è stato tra loro, l’amato della dolce Aranda accetterà il perdono del fratello?  Intanto Terence, dopo la sepoltura di Olmo tenterà di attentare alla vita del poeta Simon Carmeta, ma Soledad, infastidita dal comportamento del marito lo inviterà a smetterla!

Spoiler , inoltre, annunciano che a breve, come vedremo il 1 ottobre 2015 in puntata, Doroteo continuerà a spiare Isidro e Rita, mentre Anibal lascerà per sempre la cittadina spagnola, permettendo a suo cugino ed a Rita di vivere felici la loro storia d’amore! Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto!