Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  615

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 6 ottobre 2015: Maria e Gonzalo affrontano Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Maria e Gonzalo raggiungeranno la Casona per parlare con Francisca. Li accetterà la signora?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 6 ottobre 2015: Maria e Gonzalo affrontano Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Maria e Gonzalo raggiungeranno la Casona per parlare con Francisca. Li accetterà la signora?


Maria e Gonzalo decisi a far pace con Francisca: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20 martedì 6 ottobre 2015. Ci aspettano grandi sorprese: Francisca accoglierà i due alla Casona e si mostrerà propensa a fare pace con loro, ma a quanto pare si tratta dell’ennesima macchinazione. Soledad intuirà la manipolazione della madre e la nobildonna crederà che la figlia sia gelosa di Maria! Scopriamo nei dettagli tutto ciò che si sorprenderà!

Prima di scoprire il nuovo, però, desideriamo tenervi ancora un pò sulle spine. Ricapitoliamo le precedenti news rivelatrici: vedremo che Aurora, di ritorno dalla casa dei Buendia, ove tutti gli abitanti di Puente Viejo staranno dando l’ultimo saluto a Rita, strangolata dal pazzo Doroteo, verrà avvicinata da alcuni minatori, che  dai loro volti non lasceranno presagire nulla di buono. Aurora si dimenerà con tutte le sue forze. Un uomo, però, la bloccherà mentre un altro tenterà di abusare di lei! Per fortuna si troverà a passare di lì Lesmes Colmenar che la salverà.

Quando sul posto arriverà Hipolito, i due gli faranno notare di essere arrivato troppo tardi. Gonzalo, quando scoprirà che sua sorella stava per essere violentata in gruppo, andrà su tutte le furie, mentre la donna non farà che esaltare il coraggio del medico, facendo ingelosire Conrado Buenaventura che nel frattempo continuerà ad essere malvisto dalla gente del paese! E adesso tuffatevi nella trama del 6 ottobre 2015:

Francisca incontrerà Maria in piazza e si mostrerà molto preocuppata: dirà di aver saputo che una donna de El Jaral ha rischiato di essere violentata in gruppo. Quando la ragazza le farà notare che la brutta esperienza è capitata ad Aurora e non a lei, la Montenegro avrà il coraggio di tirare un sospiro di sollievo non mostrandosi affatto dispiaciuta per quanto accaduto alla povera sorella di Martin!


Successivamente vedremo che Maria inviterà Gonzalo a raggiungere la Casona al più presto per fare pace con Maria: solo in quel modo potranno vivere senza che la gente pensi che sia un’adultera. I due poi raggiungeranno  la Villa e Francisca, presumibilmente, fingerà di essere contenta di accettare Gonzalo, ma in realtà non sarà proprio così come lascerà supporre il suo sguardo. Soledad intuirà la macchinazione della madre e innervosita le rinfaccerà di essere solo una manipolatrice perfida e crudele, ma Francisca le dirà che sia solo una bugiarda ed una gelosa!

 Nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 7 ottobre 2015 vedremo che  Soledad giurerà a Terence si non averlo tradito con il sosia di Juan! A prestissimo con nuove puntate e nuove anticipazioni Il Segreto!