Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  672

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 7 ottobre 2015: Conrado viene raggiunto dalla Guardia Civile e… arrestato!

Nuove clamorose anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo alla Casona, Auora affranta e Conrado finisce in carcere!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 7 ottobre 2015: Conrado viene raggiunto dalla Guardia Civile e… arrestato!

Nuove clamorose anticipazioni Il Segreto: Maria e Gonzalo alla Casona, Auora affranta e Conrado finisce in carcere!


Francisca ha raggiunto il suo scopo: il rapporto tra Maria e Gonzalo, come annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntata di mercoledì 7 ottobre 2015, sembrerà essere arrivato al capolinea, soprattutto quando Maria scoprirà, per bocca della Montenegro, che il suo amato non abbia voluto concedere un’ultima chance alla sua madrina. La figlia di Emilia, però, non conosce la verità e cioè che Francisca ha ammesso di aver somministrato degli anticoagulanti per provocare a Pepa una emorragia durante il parto e così ucciderla! Intanto, Conrado verrà raggiunto dalla Guardia Civile ed arrestato mentre tutti ancora piangeranno la giovane ragazza dalle treccine d’oro, Rita Aranda, strangolata a morte dal subdolo Doroteo! L’appuntamento con le storie di Aurora e Conrado, Maria e Gonzalo e gli altri protagonisti delle vicende di Puente Viejo è previsto dalle 16,20 alle 17,00 quando seguirà Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso!

Facciamo un riepilogo degli ultimissimi accadimenti.  Dolores, per aver troppo chiacchierato e spettegolato riguardo alle ultime vicende, sembrerà aver perso completamente la voce. Gonzalo, intanto, rincaserà e Maria lo attenderà con un volto arrabbiato: cosa vorrà rimproverare al suo amato? La donna, infatti, ha scoperto, secondo la versione edulcorata della Montenegro, che Martin è stato alla Casona e si è rifiutato categoricamente di concedere un’ultima chance alla signora! Maria, però, non conosce la verità e cioè che la nobildonna sia stata la principale responsabile della morte di Pepa. Tuttavia Martin, in nome dell’amore che sente per la donna, si mostrerà propenso a fare pace. Simon affermerà scherzosamente di provare dei sentimenti per Soledad come vedremo il 6 ottobre 2015 in puntata. E poi?

Don Anselmo tenterà di mettere alle strette Soledad. Il buon parroco, infatti, ha intuito il suo coinvolgimento nella improvvisa scomparsa di Olmo Mesia, che come già saprete si è tolto la vita davanti agli occhi increduli della Castro e di Terence, credendo di essere diventato il malvagio macchinatore di una volta.  Soledad cercherà di divagare e poi quando incontrerà Simon, ci sarò un nuovo gioco di sguardi che lascerà pensare che presto tra i due scapperà il bacio!

Hipolito cercherà di aiutare Conrado: la sua miniera sta per essere chiusa. Ad un tratto scoppierà una terribile rissa e sopraggiungerà dopo qualche istante la Guardia Civile che anzichè sedare la rissa ed arrestare i rivoltosi, presenterà un mandato di arresto al geologo che verrà condotto dritto in prigione, sotto lo sguardo atterrito di Aurora che non potrà far nulla per aiutare il suo amato che verrà accusato di omicidio plurimo! Francisca riceverà la visita di Maria e di Gonzalo e farà finta di voler pace con loro per davvero! Soledad intuirà che sua madre stia macchinando qualcosa contro il figlio di Pepa e non esiterà a rinfacciarglielo, ma la nobildonna l’accuserà di essere solo una bugiarda e di essere sempre stata gelosa di Maria!


E cosa accadrà nella successiva puntata di giovedì 8 ottobre 2015? Lesmes si recherà in carcere per fare vista a Conrado! Le anticipazioni Il Segreto vi aspettano!