Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  850

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 8 ottobre 2015: Conrado riceve in prigione la visita di Lesmes!

Le anticipazioni Il Segreto: Lesmes cercherà di confortare Aurora raccontandole una versione distorta del suo incontro con il geologo!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 8 ottobre 2015: Conrado riceve in prigione la visita di Lesmes!

Le anticipazioni Il Segreto: Lesmes cercherà di confortare Aurora raccontandole una versione distorta del suo incontro con il geologo!


Ecco che stiamo per darvi il racconto di una nuova puntata della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto di oggi vogliono far luce sulla trama della puntata di giovedì 8 ottobre 2015, che andrà in onda al consueto orario pomeridiano delle ore 16,20. Che cosa succederà? Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo appuntamento quotidiano? Annunciamo a tutti i fans appassionati che tra Simon e Soledad ci saranno dolci parole e tutto lascerà presagire che molto presto tra i due ci sarà un bacio! Conrado, invece, in carcere riceverà la visita del subdolo e ambiguo dottore!

Conrado, che è ancora innamorato di Aurora, non riuscirà nemmeno questa volta a dimostrarle i sentimenti forti che prova per lei e infatti a dimstrazione di ciò ci sarà  il fatto che i due finiranno nuovamente per litigare aspramente. Isidro, invece, non farà che piangere e disperarsi: da quando Rita non c’è più, niente al mondo riesce a consolarlo. Suo fratello Anibal cercherà di stargli vicino ed a farlgi capire che la vita, nonostante tutto, deve andare avanti!

In miniera è scoppiata una vera e propria rivolta. L’ira dei minatori sembra implacabile. Ad un tratto sopraggiungerà la Guardia Civile e Conrado crederà che sia lì per porre ordine in miniera. Purtroppo, però, dovrà rendersi conto presto che le forze dell’ordine siano arrivate per lui. per poterlo condurre in prigione! Lesmes si recherè in carcere per fare visita al valente geologo e racconterà poi, quando incontrerà Aurora in ambulatorio, una versione edulcorata di quanto si siano detti in carcere! Perché il povero ed innocente Buenaventura verrà portato in prigione? Forse per un intrigo del dottor Colmenar che lo farà incriminare di ave provocato la morte di poveri minatori innocenti!

Francisca continuerà ad instillare in Terence dubbi sulla infedeltà della moglie, sostenendo che la ragazza si veda tutto il giorno con il poeta giramondo Simon Carmeta, estramente somigliante a Juan, l’unico amore della sua vita. Wilder, invece, da vero gentiluomo, tenterà di non cadere nelle provocazioni della nobildonna, mentre Francisca raggiungerà El Jaral, cercando di igraziarsi Gonzalo regalandogli un orologio di Tristan! Ma sarà davvero un oggetto appartenente al suo amato figliolo o si tratterà della sua ennesima feloce manipolazione?


Questo lo chiariranno le prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata che adrà in onda in fascia pomeridiana venerdì 9 ottobre 2015: ci aspettano grandi sorprese! Gonzalo riceverà un biglietto misterioso e dopo un pò, vedrà dietro di sé  la Guardia Civile intento ad arrestarlo!